Black Panther: Rotten Tomatoes risponde al sabotaggio dei fan DC

Un gruppo di fan DC Film sta pianificando di dare alla Marvel "un assaggio della sua stessa medicina" poiché ritengono che Disney paghi i critici per recensioni favorevoli. Ecco la risposta di Rotten Tomatoes.

Dimenticatevi l’ultima polemica di Rotten Tomatoes su Gli ultimi Jedi. Si sta preparando una potenziale tempesta, con un piano da 30k su Facebook per sabotare intenzionalmente il punteggio di Rotten Tomatoes del film Marvel Black Panther.

I punteggi di Rotten Tomatoes sono importanti? Possono influenzare le prestazioni al botteghino di un film e cambiare l’opinione del pubblico generale sulla validità di un film? Questo è un argomento che si aggira da queste parti da anni e che è diventato più esasperato in tempi recenti, da quando film come Batman v Superman, Justice League e (all’estremità opposta dello spettro) ogni film sui supereroi dei Marvel Studios sono venuti alla luce. Ora pare essere il turno di Black Panther.

Un gruppo di fan DC Film sta pianificando di dare alla Marvel “un assaggio della sua stessa medicina” poiché ritengono che Disney paghi i critici per recensioni favorevoli e, in alcuni casi, punteggi sfavorevoli per la competizione. A tal fine, stanno progettando di sabotare il punteggio di Rotten Tomatoes per Black Panther, che arriverà nei cinema il 14 febbraio. Ecco la risposta ufficiale di Rotten Tomatoes.

“Noi di Rotten Tomatoes siamo orgogliosi di essere diventati una piattaforma per appassionati, che possono discutere di intrattenimento e prendiamo seriamente questa responsabilità. Pur rispettando le diverse opinioni dei nostri fan, non tolleriamo l’incitamento all’odio. Il nostro team di esperti di sicurezza, di rete e sociali continua a monitorare attentamente le nostre piattaforme e tutti gli utenti coinvolti in tali attività verranno bloccati dal nostro sito e i loro commenti verranno rimossi il più rapidamente possibile.”

E voi? Cosa ne pensate di questa diatriba? Fatecelo sapere nei commenti!

[amazon_link asins=’B01MQRJ67Y,B0778YLP96,B075T1Y7X2,B0721JXFRV’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’06b98b1c-080d-11e8-959d-2d5d24493015′]