Avengers: Infinity War – Svelato il nuovo scudo di Captain America

Oltre alla barba, l'action figure di Captain America tratta da Avengers: Infinity War mostra il nuovo scudo dell'eroe a stelle e strisce, molto distante dal look dell'originale e più vicino allo stile del Wakanda, dove si terrà un'imponente battaglia.

Da leggere

Bob Odenkirk starà bene dopo il ricovero in ospedale, assicura il figlio

Secondo suo figlio, Bob Odenkirk starà bene e si sta riprendendo dopo essere stato ricoverato in ospedale a causa...

Il Signore degli Anelli: le pressioni subite dal regista sulla trama

Dominic Monaghan (Merry nella trilogia de Il Signore degli Anelli) afferma che Peter Jackson ha subito pressioni dai produttori. Il...

Outer Banks – Stagione 2: recensione della serie tv Netflix

Un anno dopo la prima stagione, esordita durante il lockdown della primavera scorsa, ritroviamo su Netflix le calde e...

Le prime action figure di Avengers: Infinity War sono arrivate sugli scaffali e, fra i dettagli portati alla luce, vi è il nuovo scudo che Captain America userà nel film.

L’aspetto del Cap nell’action figure è fedele a quella mostrata finora nel materiale promozionale di Avengers: Infinity War, ma a colpire è sicuramente la sua nuova arma, totalmente diversa da quella impugnata finora. Quello che vediamo è uno scuso nero e argento, quasi sicuramente realizzato in vibranio come l’originale. Nel primo trailer del film, infatti, era T’Challa a esortare i propri uomini a dare uno scudo a Captain America perciò ha senso che l’accessorio abbia uno stile che richiami quello del Wakanda.

In Captain America: Civil War, l’eroe a stelle e strisce aveva lasciato il suo scudo ai piedi di Tony Stark proprio nella terra di T’Challa e anche se è probabile che lo rivedremo sfoggiare il suo iconico compagno in vibranio, quello che vedremo in Avengers: Infinity War sembra un valido sostituto. Nel cinecomic dei fratelli Russo, il Cap non sarà l’unico personaggio a poter contare su una nuova arma, con Thor ormai privo di Mjolnir.

Avengers: Infinity War sarà nelle sale italiane a partire dal 25 aprile e riunirà gran parte degli eroi inclusi nel MCU, formando un’enorme squadra necessaria per affrontare Thanos e il suo Ordine Nero. Il film sarà preceduto da Black Panther, dedicato al sovrano del Wakanda, che debutterà sui nostri schermi il 14 febbraio.

[amazon_link asins=’B0009UBS2K,B0714DFYJY,B01IT7UWGM,B01NAE3FI5,B00KE32L2S,B00NYZTDX8,B000NVLJP6,8891223824,889123043X’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’40086dfa-0083-11e8-b965-ad1093cbe3c3′]

Ultime notizie

Bob Odenkirk starà bene dopo il ricovero in ospedale, assicura il figlio

Secondo suo figlio, Bob Odenkirk starà bene e si sta riprendendo dopo essere stato ricoverato in ospedale a causa...

Articoli correlati