Avengers: Infinity War – Svelato il nuovo scudo di Captain America

Oltre alla barba, l'action figure di Captain America tratta da Avengers: Infinity War mostra il nuovo scudo dell'eroe a stelle e strisce, molto distante dal look dell'originale e più vicino allo stile del Wakanda, dove si terrà un'imponente battaglia.

Le prime action figure di Avengers: Infinity War sono arrivate sugli scaffali e, fra i dettagli portati alla luce, vi è il nuovo scudo che Captain America userà nel film.

L’aspetto del Cap nell’action figure è fedele a quella mostrata finora nel materiale promozionale di Avengers: Infinity War, ma a colpire è sicuramente la sua nuova arma, totalmente diversa da quella impugnata finora. Quello che vediamo è uno scuso nero e argento, quasi sicuramente realizzato in vibranio come l’originale. Nel primo trailer del film, infatti, era T’Challa a esortare i propri uomini a dare uno scudo a Captain America perciò ha senso che l’accessorio abbia uno stile che richiami quello del Wakanda.

In Captain America: Civil War, l’eroe a stelle e strisce aveva lasciato il suo scudo ai piedi di Tony Stark proprio nella terra di T’Challa e anche se è probabile che lo rivedremo sfoggiare il suo iconico compagno in vibranio, quello che vedremo in Avengers: Infinity War sembra un valido sostituto. Nel cinecomic dei fratelli Russo, il Cap non sarà l’unico personaggio a poter contare su una nuova arma, con Thor ormai privo di Mjolnir.

Avengers: Infinity War sarà nelle sale italiane a partire dal 25 aprile e riunirà gran parte degli eroi inclusi nel MCU, formando un’enorme squadra necessaria per affrontare Thanos e il suo Ordine Nero. Il film sarà preceduto da Black Panther, dedicato al sovrano del Wakanda, che debutterà sui nostri schermi il 14 febbraio.

[amazon_link asins=’B0009UBS2K,B0714DFYJY,B01IT7UWGM,B01NAE3FI5,B00KE32L2S,B00NYZTDX8,B000NVLJP6,8891223824,889123043X’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’40086dfa-0083-11e8-b965-ad1093cbe3c3′]