Avengers: Infinity War – ecco chi ha realizzato il nuovo scudo di Cap

Avendo una stanza piena di gadget e tecnologia in Wakanda, Shuri è l'unica spiegazione logica nel descrivere l'identità del creatore del nuovo scudo di Captain America!

Con il nuovo scudo per Avengers: Infinity War di Captain America, sembra che sia emerso anche il creatore del suo nuovo strumento protettivo: la sorella di Black Panther, Shuri.

L’attrice di Shuri Letitia Wright ha confermato l’apparizione del suo personaggio in Avengers: Infinity War mentre parlava con ComicBook.com in un evento stampa per Black Panther. “È stato surreale vedere alcuni personaggi che ho seguito per anni come pubblico di fronte a me”, ha detto la Wright dell’esperienza. “Non posso dire chi ma è stato fantastico.”

Anche se non non ha rivelato “con chi” ha interagito degli Avengers, sembra chiaro che Letitia Wright e l’attore di Captain America, Chris Evans, abbiano incrociato le loro strade. Il primo trailer di Avengers: Infinity War vede Captain America emergere dall’ombra solo per ritrovarsi infine a Wakanda. Mentre è lì, il re di Wakanda T’Challa è pronto a ordinare al suo popolo di “fare in modo che quest’uomo sia uno scudo”. Gli appassionati di fumetti di Black Panther desiderosi di vedere il film sanno già che Shuri è uno dei personaggi più esperti di tecnologia nell’Universo Marvel e la sua controparte live-action seguirà un percorso simile.

Avendo una stanza piena di gadget e tecnologia in Wakanda, Shuri è l’unica spiegazione logica nel descrivere l’identità del creatore del nuovo scudo di Captain America! Inoltre, non sembra che la Wright abbia avuto interazioni con il Tony Stark di Robert Downey Jr. o co iln Rocket Raccoon di Bradley Cooper mentre lavorava ad Avengers: Infinity War.

[amazon_link asins=’B075JZWHSY,B00EYJC1RI,B00EYJC1PK,B01AIKPJZ2,B01A7HE3Y4,B01F3SKTNQ,B01MXTP4UO’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d2849131-0802-11e8-af63-df45ad1a0c29′]