Avengers: Age of Ultron – Nuovi artwork includono scene inedite

Momenti mai visti e scene epiche finite nel film negli splendidi artwork di Avengers: Age of Ultron, pubblicati per celebrare l'avanzare di Avengers: Infinity War, nelle nostre sale fra circa tre mesi. Dopo questo film, Joss Whedon ha salutato la Marvel passando al DCEU.

Avengers: Age of Ultron è stato un passo importante per il MCU e anche se ora è il turno di Infinity War, una serie di illustrazioni ci consente di vedere con occhi nuovi il film di Joss Whedon.

Dopo aver diretto il primo cinecomic Marvel Studios sui Vendicatori, Joss Whedon è tornato alla carica nel 2015 dirigendo Avengers: Age of Ultron, in cui ha debuttato uno dei villain più amati dai fan dei fumetti. Pur non rispettando in toto le aspettative del pubblico, il film conteneva dei momenti suggestivi che hanno richiesto un’attenta pianificazione. Per blockbuster simili, i concept art sono una parte cruciale del lavoro, in modo da dare al regista un’idea di come comporre le sequenze così da risparmiare poi tempo durante le riprese.

Per celebrare l’approssimarsi del titolo che vedrà Thanos antagonista assoluto, sono state pubblicati online una serie di artwork tratte dalla lavorazione di Avengers: Age of Ultron, che oltre a mostrare immagini epiche poi finite nel film, svelano alcune scene rimaste nel cassetto ma per questo di minor impatto. Tra queste, un violento scontro diretto fra Iron Man e Ultron, un villain sul suo trono in una posa che ricorda il Dottor Destino e una Scarlet Witch che perde totalmente il controllo, probabilmente dopo aver appreso della morte del fratello Quicksilver.

Per Joss Whedon, Avengers: Age of Ultron ha segnato l’addio al MCU; il regista è successivamente passato al DCEU, con l’intento di dirigere un film su Batgirl, ma si è ritrovato impegnato prima del previsto vedendosi affidare la regia di Justice League dopo l’abbandono di Zack Snyder. Di seguito, gli artwork di Avengers: Age of Ultron; se non visualizzate la gallery da dispositivi mobili, aprite l’articolo sul vostro browser.

[amazon_link asins=’B0009UBS2K,B0714DFYJY,B01IT7UWGM,B01NAE3FI5,B00KE32L2S,B00NYZTDX8,B000NVLJP6,8891223824,889123043X’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’40086dfa-0083-11e8-b965-ad1093cbe3c3′]