The Flash 4: Katee Sackhoff sarà ancora Amunet nella serie TV

Katee Sackhoff elenca gli episodi di The Flash 4 in cui riprenderà il ruolo di Amunet Black, nuovo villain del Team Flash.

Katee Sackhoff non ha ancora chiuso con The Flash 4, in cui rivestirà i panni di Amunet.

Il nuovo nemico del Team Flash è stato introdotto nel quinti episodio, intitolato Girls Night Out, ma Katee Sackhoff ha svelato che The Flash 4 ha ancora in serbo molti progetti per il villain. La star di Battlestar Galactica ha spiegato a Cinema Blend come vede il personaggio:

“Più o meno si dirige verso il tramonto, come se tornerà. Sento che Amunet sia una specie di virus. Come se resisterà per sempre.”

Ma la Sackhoff è stata molto più precisa sul suo ritorno in The Flash 4, elencando gli episodi in cui la sua Amunet farà ritorno:

“Tornerà [nell’episodio] 9, sono di nuovo nel 12 e nel 13, e potenzialmente nel 14. In pratica, più o meno ricevo telefonate del tipo: ‘[Katee] vuole tornare per qualche altro giorno?’ E se sono disponibile, rispondo più o meno: ‘Certo!’ E questo è più o meno il modo in cui il personaggio si evolverà.”

The Flash 4 ha introdotto moltissimi nuovi personaggi, tra cui svariati metaumani, fra i quali Brainstorm e Fallout, ma i fan saranno certamente felici di vedere ancora il villain in nero. Sul perché abbia accettato un ruolo ricorrente nello show The CW, Katee Sackhoff ha spiegato di non essere alla ricerca di una nuova serie da personaggio principale ed è dunque stata felicissima di salire a bordo di un progetto che non la impegnasse troppo a lungo ma che le garantisse un certo “sfogo creativo.”