Justice League: finalmente Superman nella nuova foto dal set e concept art

Nelle nuove foto dal set e concept art possiamo finalmente vedere l'Uomo d'Acciaio accanto ai suoi compagni di squadra.

L’attesa è quasi finita per Justice League e mentre l’orologio scorre, abbiamo finalmente visto Henry Cavill, in costume, nei panni del potente Superman in piedi accanto alle sue co-staar per quella che ora diventa la nostra prima foto uffciale della squadra più elitaria della DC Comics, che include anche Batman (Ben Affleck), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), The Flash (Ezra Miller) e Cyborg (Ray Fisher), schierato al completo. E sono pure tutti sorridenti! Entertainment Weekly ha anche pubblicato una nuovissima concept art, che è possibile vedere qui sotto insieme alla foto dal set:

Justice League

Justice League

Justice League è un film del 2017 diretto da Zack Snyder e scritto da Chris Terrio e Joss Whedon. Ispirato all’omonimo gruppo di supereroi dei fumetti DC Comics, il film è la quinta pellicola del DC Extended Universe (DCEU). La trama vede Batman e Wonder Woman reclutare Flash, Aquaman e Cyborg per fronteggiare la minaccia dell’alieno Steppenwolf e del suo esercito di Parademoni.

Il film è stato annunciato nell’ottobre del 2014, con Snyder alla regia e Terrio incaricato di scrivere la sceneggiatura. Le riprese sono cominciate l’11 aprile 2016 e si sono concluse il 14 ottobre. Nel maggio del 2017, Snyder ha abbandonato il progetto in seguito ad un lutto familiare, lasciando a Joss Whedon la gestione della post-produzione e la regia delle riprese aggiuntive. Whedon è rimasto accreditato come co-sceneggiatore del film. Justice League verrà distribuito il 16 novembre 2017 in Italia e il giorno seguente negli Stati Uniti, anche in 3D, IMAX e IMAX 3D.

[amazon_link asins=’B01N7KQ3VF,B074H9SFR2,1785656813,B0714FLG56′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’25f9a6d9-c60a-11e7-a2e3-132defc123e3′]