Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Andy Serkis rivela che Snoke non avrà scene con [SPOILER]

L'attore che in Star Wars: Gli Ultimi Jedi interpreta Snoke ha rivelato che il suo personaggio non condividerà nessuna scena con...un altro. Attenzione agli SPOILER!

Andy Serkis ha rivelato che i fan non dovrebbero aspettarsi di vedere una scena tra lui e Carrie Fisher nel prossimo ottavo capitolo della saga su Skywalker, Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Serkis ha confermato che il cattivo Leader Supremo Snoke non si troverà mai al cospetto dell’ologramma del Leader della Resistenza, quando ha parlato con BANG Showbiz alla première mondiale di Goodbye Christopher Robin. Ecco le sue parole in proposito:

“Non ho avuto scene con Carrie, ma sono riuscito a conoscerla un po . Era un essere umano incredibile con una meravigliosa personalità ed è veramente triste che sia scomparsa. Tutti coloro che sono entrati in contatto con lei sono stati veramente toccati dalla sua grande energia e dal suo grande senso dell’umorismo “.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi ha come protagonisti Mark Hamill come Luke Skywalker, Carrie Fisher come il Generale Leia Organa, Daisy Ridley come Rey, John Boyega come Finn, Adam Driver come Kylo Ren, Oscar Isaac come Poe Dameron, Lupita Nyong’o come Maz Kanata, Kelly Marie Tran Rose Tico, Laura Dern come vice Ammiraglio Amilyn Holdo, Gwendoline Christie come Capitan Phasma, Andy Serkis come Il Leader Supremo Snoke, Domhnall Gleeson come Generale Armitage Hux, Benicio Del Toro come “DJ”, Joonas Suotamo come Chewbacca, Anthony Daniels come C-3PO , e Jimmy Vee come R2-D2. Ecco la sinossi ufficiale:

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi della Lucasfilm, la saga di Skywalker continua mentre gli eroi de Il Risveglio della Forza si uniscono alle leggende galattiche in un’avventura epica che sblocca misteri antichi della Forza e rivelazioni scioccanti del passato.

Tags: Star Wars