Black Panther: confermate le tradizionali scene post-credits

Chi ha assistito alla prima proiezione di Black Panther, ha confessato che il cinecomic contiene due scene post-credits. Tranquilli, nessuno spoiler al riguardo!

La prima proiezione di Black Panther ha già avuto luogo, e i fortunati che erano presenti hanno confermato che il cinecomic avrà le due tradizionali scene post-credits!

Un utente di Twitter, tale Shawn Madden, ha postato un tweet svelando che l’atteso Black Panther terminerà con due scene post-credits. Un’altra utente, Rebecca Keegan, oltre a rivelare la presenza delle suddette scene, ha espresso anche un parere positivo nei confronti del film diretto da Ryan Coogler.

Nessuno spoiler riguardo a cosa contengano le due scene, ma sicuramente verrà svelato presto. In realtà, sarebbe meglio che rimanesse una sorpresa, almeno finché il film non approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 14 febbraio. Perché rovinarci la sorpresa? Il film con protagonista Chadwick Boseman è una delle pellicole più attese del 2018, e i fan Marvel ormai sapranno bene che il miglior modo per godersi il cinecomic, è evitare il più possibile gli spoiler. Molti fan hanno già smesso di guardare gli spot tv o i trailer finali.

Nel cast del film, troveremo al fianco di Chadwick Boseman un cast stellare, composto da Michael B. JordanDanai GuriraMartin FreemanDaniel KaluuyaAndy SerkisAngela Bassett e Forest Whitaker. Il ruolo di T’Challa nel MCU, in ogni caso, non si fermerà a questo film e rivedremo il sovrano del Wakanda già in Avengers: Infinity War, diretto dai fratelli Russo e in uscita il 25 aprile.

[amazon_link asins=’B01MQRJ67Y,B071GKQQ8H,B01A7H84WG,B018LRXGCC,B0721JXFRV,B018LRXCY4,B07793HXXH,B0779C5VSV,B01CBME08C’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8036928f-05f0-11e8-ab33-353a580efdd9′]