Flashpoint: il film DC su Flash potrebbe includere anche Wonder Woman

Secondo un nuovo roumor, Flshpoint potrebbe includere anche il personaggio di Wonder Woman di Gal Gadot.

Wonder Woman continua a essere un incredibile successo per la DC. Oltre a Justice League e al sequel del 2019 dedicato solo alla principessa delle amazzoni, Forbes ha riportato la possibilità che Gal Gadot riprenderà il suo lazo della verità anche nel film dedicato a The Flash di Ezra Miller dal titolo Flashpoint

Le informazioni riportano come segue:

“Gadot riprenderà il suo ruolo di Wonder Woman nella prossima produzione DC Flashpoint, film dedicato a Flash che sarà anche un’altra occasione per riunire i supereroi DC. Flashpoint è ora previsto per il 2020. Quindi vedremo due volte Wonder Woman quest’anno, di nuovo nel 2019, e poi anche nel 2020. Wonder Woman potrebbe quindi apparire in tanti dilm quanto Batman nel DCEU nei prossimi anni.”

Il film con Ezra Miller ha perso per la strada diversi registi e la Warner non ha ancor annunciato chi prenderà le redini del progetto. Gli ultimi due nomi fatti sono stati quelli di Robert Zemeckis e Matthew Vaughn, con Geoff Johns che ha fatto intendere la sua predilezione per il primo. Indubbio, comunque, sarà il ritorno di Ezra Miller nei panni del Velocista Scarlatto.

Sia Wonder Woman che The Flash arriveranno sul grande schermo con Justice League il prossimo 17 novembre.