Spider-man Avengers: Infinity War

Uno dei vertici dei Marvel Studios ha risposto ai fan del film, che erano ansiosi di sapere quando potremo vedere un trailer per Avengers: Infinity War. La risposta non è stata delle migliori: non presto. Louis D’Esposito ha risposto ai fan su Twitter, lo scorso fine settimana. I partecipanti del D23 Expo e San Diego Comic-Con hanno già visto una sorta di trailer, ma la maggior parte dei fan devono ancora vedere i loro personaggi preferiti uniti nel prossimo film corale. Guardate il tweet di D’Esposito qui sotto:

Purtroppo per noi, D’Esposito pensa che potrebbe passare un bel po’ di tempo prima di arrivare a vedere il trailer. Tuttavia, dice che gli piace molto, quindi questo è un buon incentivo per attendere fiduciosi…ancora un po’ di pazienza! Avengers: Infinity War arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il 4 maggio 2018.

Mentre i Vendicatori e i loro alleati hanno continuato a proteggere il mondo da minacce troppo grandi da gestire per qualsiasi eroe, un nuovo pericolo è emerso dalle ombre cosmiche: Thanos. Despota di infamia intergalattica, il suo obiettivo è quello di raccogliere tutte e sei le Pietre Infinite, manufatti di potere inimmaginabile, e usarle per infliggere la sua volontà distorta su tutta la realtà. Tutto ciò contro cui i Vendicatori hanno combattuto ha portato a questo momento: il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai stati più incerti.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE