Avengers: Infinity War – il trailer non è ancora pronto

Il produttore di Avengers: Infinity War, Louis D’Esposito, ha postato un messaggio su Twitter per avvertire i fan che il trailer del film richiederà ancora un po' di tempo

Uno dei vertici dei Marvel Studios ha risposto ai fan del film, che erano ansiosi di sapere quando potremo vedere un trailer per Avengers: Infinity War. La risposta non è stata delle migliori: non presto. Louis D’Esposito ha risposto ai fan su Twitter, lo scorso fine settimana. I partecipanti del D23 Expo e San Diego Comic-Con hanno già visto una sorta di trailer, ma la maggior parte dei fan devono ancora vedere i loro personaggi preferiti uniti nel prossimo film corale. Guardate il tweet di D’Esposito qui sotto:

Purtroppo per noi, D’Esposito pensa che potrebbe passare un bel po’ di tempo prima di arrivare a vedere il trailer. Tuttavia, dice che gli piace molto, quindi questo è un buon incentivo per attendere fiduciosi…ancora un po’ di pazienza! Avengers: Infinity War arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il 4 maggio 2018.

Mentre i Vendicatori e i loro alleati hanno continuato a proteggere il mondo da minacce troppo grandi da gestire per qualsiasi eroe, un nuovo pericolo è emerso dalle ombre cosmiche: Thanos. Despota di infamia intergalattica, il suo obiettivo è quello di raccogliere tutte e sei le Pietre Infinite, manufatti di potere inimmaginabile, e usarle per infliggere la sua volontà distorta su tutta la realtà. Tutto ciò contro cui i Vendicatori hanno combattuto ha portato a questo momento: il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai stati più incerti.