Avengers: Infinity War – I fratelli Russo cercano degli ingegneri

Nonostante le riprese principali siano finite, i fratelli Russo cercano attrici per scene aggiuntive di Avengers: Infinity War che avverranno questo mese.

Potrebbe volerci una laurea per battere Thanos, dal momento che Avengers: Infinity War ha appena pubblicato una casting call rivolto a donne con più di 20 anni per interpretare ruoli da ingegnere.

La produzione principale del film diretto dai fratelli Russo si è conclusa, con i registi tornati ad Atlanta per girare il sequel, ma a quanto pare, verranno realizzate riprese aggiuntive per alcune scene di Avengers: Infinity War. Secondo il comunicato, le riprese avranno luogo questo mese per la durata di tre giorni. Nello specifico, la casting call recita:

“Si cercano attrici fra i 20 e i 59 anni per il ruolo di ingegneri nel film. Tutti gli interpreti dovrebbero avere taglie fra la 0 e la 8 e devono avere i capelli corti (al massimo fino alle spalle) senza tagli o colori eccessivamente moderni.”

Non sono stati forniti ulteriori dettagli sulla scena di Avengers: Infinity War in questione, se non che le comparse dovranno presentarsi sul set il 12, 13 e 16 ottobre per lavorare in media otto ore al giorno. L’annuncio è simile a un altro recentemente pubblicato, che invece cercava delle donne caucasiche con acconciature adatte per gli anni ’60; un’altra casting call faceva invece riferimento al ruolo di segretarie per un’ambientazione nello stesso periodo. Che anche gli ingegneri facciano parte dello stesso flashback?

I salti indietro nel tempo hanno fatto molto discutere, con i fan che sperano di cogliere la fugace apparizione di Captain Marvel, il ritorno di Nick Fury o di Peggy Carter. Quale sarà la verità? Probabilmente lo scopriremo solo il 4 maggio 2018, quando Avengers: Infinity War arriverà nelle sale.