Spider-Man: Homecoming – Peter Parker nei nuovi retro poster del film

Peter Parker/ Spider-Man è il protagonista dei 3 nuovi retro poster di Spider-Man: Homecoming

Sony e Marvel continuano la loro campagna promozionale per Spider-Man: Homecoming, il nuovo film del MCU che segna il debutto di Spider-Man nel mondo supereroistico degli Avengers. La pellicola è chiaramente ispirata a Marvel’s Ultimate Spider-Man e alle commedie sui teenager del passato, in particolare a quelle di John Hughes.

Questo perchè Spider-Man: Homecoming segue le vicende di Peter Parker che cerca di trovare un equilibrio nella sua doppia identità di un supereroe mentre cerca di farsi strada allo stesso tempo nella vita quotidiana di un adolescente alle superiori.

Detto ciò, lo studio ha rivelato oggi dei poster del film, per ricreare gli scenari di capolavori come The Breakfast ClubFerris Bueller’s Day Off Taxi Driver.

Spider-Man: Homecoming – Peter Parker nei nuovi retro poster del film

In Spider-Man: Homecoming, il giovane Tom Holland, reduce dal debutto in Captain America: Civil War, esplora la sua nuova identità di supereroe in Spider–Man: Homecoming ritrovandosi a dover gestire il dilemma: fare i compiti per il giorno dopo o salvare il mondo.

Nel cast del film, diretto da Jon Watts, troviamo Tom Holland e Robert Downey Jr. nei rispettivi panni di Peter Parker e Tony Stark. Michael Keaton darà volto al villain principale della pellicola: Avvoltoio. Per concludere, vi saranno anche Jon Favreau, Donald Glover, Tyne Daly e Marisa Tomei che interpreta l’iconica zia May.