Captain Marvel: un omaggio a Pulp Fiction nel nuovo poster fan made

Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury e Clark Gregg in quelli dell'agente Phil Coulson sono stati trasformati in Jules Winnfield e nel Vincent Vega di John Travolta in Pulp Fiction, nel nuovo poster fan made di Captain Marvel.

Nick Fury e l’agente Coulson di Captain Marvel sono appena diventati protagonisti di un tributo al cult Pulp Fiction, in quanto protagonisti del nuovo poster fan made del cinecomic

Con le riprese di Captain Marvel attualmente in corso, le informazioni sul film iniziano finalmente ad arrivare in grande quantità. Anche se già è stato espresso un grande entusiasmo per il ritorno di Nick Fury (Samuel L. Jackson) nel cinecomic con protagonista il Premio Oscar Brie Larson, i fan sono letteralmente impazziti quando hanno scoperto che anche l’agente Phil Coulson avrebbe fatto parte della pellicola. Si uniranno a lui anche i villain di Guardiani della Galassia, Ronan e Korath.

Nonostante molti abbiano da tempo sperato di vedere l’agente Coulson risuscitato rivelarsi agli Avengers, la Marvel deve ancora introdurre Clark Gregg in un altro film, in seguito alla morte del suo personaggio in The AvengersCaptain Marvel farà la differenza a tal proposito, anche se l’Universo Cinematografico Marvel continua a ignorare il personaggio nel presente.

BossLogic ha creato recentemente un fan poster un po’ assurdo e bizzarro, in cui sono immortalati Coulson e Fury, reimmaginati rispettivamente come Jules Winnfield di Pulp Fiction e il Vincent Vega di John Travolta, con i suoi capelli lunghi.

Questo poster può essere considerato una versione divertente di entrambi i ruoli più iconici di Jackson degli anni ’90 e, inoltre, può dare un’idea dell’aspetto che poteva avere Coulson durante i suoi primi giorni allo S.H.I.E.L.D.