Captain Marvel: cosa rappresenta la misteriosa foto dal set?

Un utente di Reddit ha svelato una foto di In un recente post di Captain Marvel, che purtroppo non svela nulla di più di ciò che già sappiamo. Ma i fan non si tirano indietro dal fare speculazioni!

Svelata una misteriosa foto dal set di Captain Marvel, al via le speculazioni dei fan!

In un recente post di Reddit è stata svelata una foto dal set di Captain Marvel che mostra un’abitazione avvolta nel buio della sera. La foto è stata scattata tempo fa ma è stata postata solamente adesso e, purtroppo, non dice nulla di più i ciò che già sappiamo sul film.

L’unica cosa che si nota è una casa affollata di gente, molto probabilmente membri del team creativo. Oltre a questo vediamo anche delle luci che illuminano l’intero cortile ma non ci concedono, sfortunatamente, di vedere i membri del cast né tanto meno darci un’idea circa una scena del film. A divulgare la foto è stato un utente di Reddit, il quale ha scritto che a fare lo scatto è stato suo nonno.

 

Anche se questa foto non può dirci assolutamente nulla di più su Captain Marvel, non sono mancate le speculazioni sul film. Il nonno dell’utente Reddit, nonché autore della foto, ha infatti parlato di un ragazzo, ma sicuramente ha scambiato una ragazzina per un ragazzino, il che potrebbe essere la scena introduttiva de I Guardiani della Galassia; una scena d’apertura che mostra i personaggi principali da bambini.
Altri utenti, su Twitter, hanno parlato di invasione aliena e del fatto che Captain Marvel debba difendere la Terra dai loro attacchi, ma chiaramente sono solo speculazioni infondate, dal momento che dalla foto non si vede davvero nulla!

Il film Captain Marvel vede nel cast Brie Larson nei panni della protagonista Carol Danvers, Jude Law come Mar-Vell, Gemma Chan come Minn-Erva, Lee Pace nei panni di Ronan the Accuser e Djimon Hounsou come Korath. Nel cast ci sono anche Ben Mendelsohn, Algenis Perez Soto, Rune Temte e McKenna Grace.

Il film segue la storia di Carol Danvers e di come è divenuta una delle eroine più forti dell’universo nel momento in cui la Terra si trova nel bel mezzo di una guerra galattica tra razze aliene. Il film è ambientato nel 1990 e rappresenta una nuova avventura, tutta al femminile, per il Marvel Cinematic Universe.
Captain Marvel sarà nelle sale cinematografiche statunitensi l’8 marzo del 2019.