Avengers: Infinity War – Avengers 4 finirà la storia di Winter Soldier

I film di Captain America sono stati una delle serie più forti della Marvel e i fan sono po' nervosi all'idea che Avengers: Infinity War potrebbe essere l'ultima avventura del personaggio sul grande schermo.

Avengers: Infinity War ha una storia piuttosto ampia da raccontare, ma non trascurerà gli aspetti più personali per ogni personaggio, soprattutto di Captain America.

Avengers 4 sarà il quarto film di Joe e Anthony Russo nel Marvel Cinematic Universe, cominciato con Captain America: The Winter Soldier, proseguito con Captain America: Civil War e ora giunto ad Avengers: Infinity War. Secondo Joe Russo, nel film in uscita il 25 aprile i fan vedranno sicuramente una conclusione alla lunga storia cominciata con il primo Captain America.

“Per noi, questa è stata la vera sfida, raccontare la storia, ma anche completare il viaggio personale che abbiamo iniziato come narratori in Winter Soldier“, ha detto Joe Russo. “Quindi la storia che è iniziata in Winter Soldier e che finirà con Avengers 4 è un arco molto personale per noi. Penso che capirete il nostro punto di vista da filmmaker e chi siamo come persone quando guarderete tutti e quattro quei film insieme.”

“È stata una rivelazione per noi, per essere onesti, perché non sapevamo dove saremmo andati a parare con Winter Soldier“, ha detto Anthony. “Sapevamo solo perché volevamo realizzare il film, sapevamo cosa amavamo del personaggio, sapevamo dove volevamo portarlo e cosa volevamo fare con quel film, ma non sapevamo come avrebbe risposto chiunque altro, avere il film ricevuto in quel modo è stata una convalida per me e Joe che dovremmo semplicemente restare fedeli al nostro istinto e alla nostra passione per il materiale e andare avanti con quello. E, auspicabilmente, questo è ciò abbiamo intenzione di trasmettere al pubblico”.

I film di Captain America sono stati una delle serie più forti della Marvel e i fan sono po’ nervosi all’idea che Avengers: Infinity War potrebbe essere l’ultima avventura del personaggio sul grande schermo. Se fosse così, lascerebbe un’eredità stellare che si lascia alle sue spalle, e i fratelli Russo sono parte del motivo per cui le cose stanno così.