Avengers 4: Emma Fuhrmann sarà Cassie Lang da adoloscente

Perché decidere di portare in scena una versione più "adulta" di Cassie? Ecco alcune ipotesi!

Un nuovo rapporto afferma di aver confermato che il film ancora senza titolo Avengers 4 avrebbe aggiunto al cast l’attrice sedicenne di Blended, Emma Fuhrmann nel ruolo di un’incarnazione più grande di Cassie Lang.

Secondo i ragazzi di That Hashtag Show, Avengers 4 (il cui titolo originale deve ancora essere rivelato) avrebbe aggiunto Emma Fuhrmann (Blended) nel ruolo di una versione più matura della figlia di Scott Lang, Cassie. Se fosse vero, Emma Fuhrmann sostituirebbe la piccola attrice di 10 anni Abby Ryder Fortson, che interpretava il personaggio in Ant-Man e riprenderà il ruolo in Ant-Man and The Wasp.

Perché decidere di portare in scena una versione più “adulta” di Cassie? Bene, è ragionevole presumere che una certa quantità di tempo sarà passata nell’ MCU tra gli eventi di AMATW e Avengers 4, ma sicuramente non così tanto. Potrebbe essere che una Cassie più grande sia stata scritturata perché la Marvel ha intenzione di farle assumere un manto tutto suo da supereroina? Nei fumetti, Cassie ha indossato il costume sia di Statura che di Stinger.

Un altro motivo potrebbe essere che Avengers 4 comporterà davvero dei viaggi nel tempo, come è stato detto più volte. Naturalmente, per ora sono solo tutte ipotesi – ma il casting si presta certamente ad alcune intriganti possibilità…vi terremo aggiornati!