Captain Marvel: Brie Larson in allenamento intenso nel nuovo video

Il 6 marzo 2019 uscirà nelle sale italiane Captain Marvel e l'eroina sarà davvero in splendida forma come dimostra questo nuovo video dalle dure sessioni di allenamento che Brie Larson ha sostenuto per nove mesi

Brie Larson ha sostenuto per nove mesi durante tutto il periodo di pre-produzione di Captain Marvel una dura fase di allenamento e l’ultimo video che state per vedere dimostra che l’attrice non si è assolutamente risparmiata.

Il prossimo 6 aprile 2019 arriverà nelle sale l’atteso Captain Marvel dei Marvel Studios e la curiosità più grande è tutta sulle spalle della performance dell’attrice Premio Oscar Brie Larson.

La pellicola, attualmente in fase di riprese, farà da storia di origini per una delle eroine più forti del Marvel Cinematic Universe e proprio per questo la Casa delle Idee vuole restituirci un personaggio in gran forma pronto ad affrontare qualunque sfida che l’universo le porterà in dote. Brie Larson ha infatti sostenuto, durante tutto il periodo di pre-produzione una dura fase di addestramento e allenamento in palestra e l’ultimo video che state per vedere dimostra che l’attrice non si è assolutamente risparmiata.

Come molti di voi sapranno Larson ha sostenuto un intenso programma di formazione durato nove mesi per diventare una delle più grandi supereroine di sempre e adesso che la produzione di Captain Marvel è finalmente iniziata, Larson sta pubblicando con maggior intensità diversi video dei suoi durissimi allenamenti per mostrare i risultati.

Questa volta all’attrice, coadiuvata dal suo personal trainer, è toccato alzare un enorme bilanciere per potenziare le gambe ed effettivamente nelle ultime foto con la corda senza stunt dimostra che Larson non si sarà fatta problemi ad arrampicarsi o spiccare un bel balzo per prenderla al volo.

Sappiamo infatti che la protagonista, se le origini non verranno modificate, e pare che così non sarà, vestirà i panni di una pilota dell’aeronautica militare statunitense quindi l’addestramento doveva essere per forza di cose ai massimi livelli.

Eccovi di seguito il video:

335/350/400 byeeeeeee

Un post condiviso da Brie (@brielarson) in data: Apr 8, 2018 at 11:00 PDT