Avengers: Infinity War – i fan hanno visto Captain Marvel nello spot?

I fan della Marvel credono di aver visto Captain Marvel camminare dietro a Steve Rogers nell'undicesimo secondo del nuovo spot di Avengers: Infinity War. Scopriamo se si tratta proprio della supereroina interpretata da Brie Larson.

I fan più attenti della Marvel potrebbero aver scovato il debutto di Brie Larson, nei panni di Captain Marvel, nel nuovo spot di Avengers: Infinity War.

Gli appassionati della Marvel non si lasciano sfuggire proprio nulla. Stavolta il momento “incriminato” sembrerebbe l’undicesimo secondo del nuovo spot di Avengers: Infinity War, mostrato la scorsa notte durante il Super Bowl, in cui i fan dichiarano di aver visto Captain Marvel.

Intorno all’undicesimo secondo, mentre Captain America (Chris Evans), Vedova Nera (Scarlett Johansson), e un Visione ferito (Paul Bettany) camminano in quello che sembra un edificio tipico della Nazione del Wakanda, alcuni fan hanno intravisto la supereroina interpretata da Brie Larson.

Ma dov’è esattamente Captain Marvel, secondo quanto dichiarato dai fan? Guardando con attenzione, in effetti, è possibile notare qualcuno che cammina dietro a Steve Rogers, insieme al gruppetto nella struttura del Wakanda. È davvero difficile capire di chi si tratti, ma un dettaglio del suo costume fa intuire che si possa trattare proprio della supereroina. Si sa, i fan sono trepidanti di vedere Captain Marvel sullo schermo, ma non è questo il momento, e soprattutto non avverrà in Infinity War (bensì è attesa in Avengers 4), perché la persona che cammina dietro Steve Rogers è la Scarlet Witch interpretata da Elizabeth Olsen.

Date un’occhiata alla mano sinistra di Cap: potete notare un trench, lo stesso indossato dalla Olsen in uno screenshot che è stato leakato a Novembre. Vediamo l’attrice indossare lo stesso indumento nel corso del trailer, per cui il suo costume è stato scambiato, erroneamente, per quello di Captain Marvel. Di seguito potete dare comunque un’occhiata all’hype e ai rumor dei fan su Twitter:


[amazon_link asins=’130290017X,B01AIKPJZ2,0785190139,B01C6CTNLQ,B076KP46ZW,0785196420,B0753K8H48′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0b395b36-0aa5-11e8-b80f-cb1f5c182d69′]