Avengers 4: la scena di Captain Marvel è un flashback?

Le foto appena diffuse di Brie Larson nei panni di Captain Marvel, in Avengers 4, rappresentano dei flashback, e dunque la prima volta che il personaggio mette piede sulla Terra?

Le nuove foto approdate online di Brie Larson nei panni di Captain Marvel rappresentano il suo debutto in Avengers 4… ma sono, in realtà, dei flashback?

Il film di Captain Marvel sarà ambientato negli anni ’90, ma il personaggio debutterà per la prima volta in Avengers 4, ambientato invece ai giorni nostri. Per tale motivo non è chiaro quando, effettivamente, si svolge il momento particolare immortalato nelle foto: il colore del costume di Captain Marvel, simile ai Kree, suggerisce che la scena in questione potrebbe essere una sorta di flashback.

Recentemente sono state diffuse altre foto del cast di Avengers 4, con indosso i loro costumi classici, e anche il costume della Larson rientra in questa linea. La spiegazione più facile sarebbe la presenza di flashback, e probabilmente con tutto ciò ha a che fare la tecnologia di Tony Stark, presente in una foto precedente.

Si tratta di una tecnologia che si collega con l’ippocampo dell’utente, permettendo a questa persona di rivivere e proiettare i propri ricordi, in modo che possano essere visti da tutti. Tony Stark l’ha usata in Captain America: Civil War, per mostrare un ricordo che includeva sua mamma e suo padre, quando era ancora un bambino, prima che i due venissero uccisi. In Infinity War potrebbe essere usata da qualcuno che cerca di rivivere o ricordare gli eventi dall’invasione di New York, e nel sequel di Infinity War potrebbe essere impiegata dopo che la Captain Marvel di Brie Larson fugge dal Quantum universe.

Forse si tratta del procedimento che utilizzeranno per mostrare il suo primo arrivo sulla Terra, cosa che spiegherebbe perché tiene in mano alcuni giornali nelle foto appena diffuse. Captain Marvel guarda tutti gli altri come se fosse confusa sul posto in cui si trova, e questo avrebbe senso se fosse effettivamente la sua prima volta sulla Terra.

[amazon_link asins=’B01AIKPJZ2,B0753K8H48,0785196420,B01599NPEO,B00803DDN0,B00YX0CS80,B00PAZ5Z6O’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’28ac397a-021e-11e8-9cd8-0d46759e794c’]