Avengers: Infinity War – ecco lo spot TV del Super Bowl 2018!

Avengers: Infinity War è il film più atteso dell'anno e, durante il Super Bowl 2018, è stato diffuso un nuovo spot TV del film dei fratelli Russo. Qualche immagine inedita e tanta adrenalina per il film Marvel in uscita al cinema il prossimo 25 aprile

Robert Downey Jr. e Chris Evans sono pronti alla guerra nello spot TV del Super Bowl 2018 di Avengers: Infinity War

Mancano meno di due mesi all’uscita al cinema di Avengers: Infinity War, il film che sancirà l’inizio della fine dell’Universo Cinematografico Marvel per come lo conosciamo noi adesso. Durante il Super Bowl è stato diffuso un nuovo spot TV con qualche immagine inedita del film diretto dai fratelli Russo. Prodotto da Kevin Feige, il nuovo film Marvel arriverà nelle sale italiane il 25 aprile 2018, anche in 3D. Di seguito potete trovare la trama e il nuovo spot TV di uno dei film, se non IL film più atteso dell’anno.

Il nuovo film Marvel Avengers: Infinity War abbraccia l’intero Universo Cinematografico Marvel e porta sul grande schermo la più grande e fatale resa dei conti di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere pronti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo impeto di devastazione e rovina porti alla fine dell’universo.

Avengers: Infinity War è prodotto da Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee, mentre Christopher Markus & Stephen McFeely firmano la sceneggiatura.