Avengers: Infinity War – Thanos protagonista delle nuove foto

Ecco le migliori foto estrapolate dal trailer del Super Bowl 2018 di Avengers: Infinity War.

Durante lo spot del Super Bowl 2018, ai fan di Avengers: Infinity War sono stati presentati molti supereroi in 30 secondi, in uno spot che include scene epiche nuove di zecca che hanno mandato fuori giri la macchina dell’ hype.

Il nuovo spot TV segna il primo nuovo video dal primo trailer lanciato a novembre dello scorso anno. All’inizio del nuovo spot del Super Bowl di Avengers: Infinity War, ci viene mostrato Tony Stark, Peter Parker e il dottor Stephen Strange che guardano un oggetto sconosciuto, come se fossero già stati in alcune battaglie. Questo è l’inizio della fine e il trailer insiste sul tema. Sebbene Thanos sia visto solo brevemente alla fine del filmato, una sensazione di oscurità pervade la clip di 30 secondi mentre vediamo i vari Vendicatori. Thor è visto con i Guardiani della Galassia, volare in un’astronave con un adolescente Groot annoiato sul suo dispositivo elettronico e un entusiasta Rocket Raccoon.

Una delle più grandi rivelazioni nel nuovo trailer di Avengers: Infinity War è stata il nuovo scudo di Captain America che è stato realizzato per lui in Wakanda. Lo scudo è stato mostrato in una nuova action figure, ma questa è la prima volta che abbiamo visto le prerogative dello strumento. Sembra che il nuovo scudo sia personalizzato per adattarsi al braccio di Cap, quasi come se fosse una parte di lui e sembra davvero bello. La clip include anche un breve sguardo ai poteri della nuova potente armatura di Iron Man che si autoripara mentre Nebula entra in battaglia.

Il Soldato d’Inverno, Vedova Nera e Captain America sono mostrati insieme a Black Panther nel filmato di Wakanda precedentemente visto. Loki è visto in agguato nell’ombra e Spider-Man sembra essere impegnato nella corsa più infernale della sua vita. Fondamentalmente, i Marvel Studios hanno mostrato moltissime cose in 30 secondi senza spoilerare nulla. Il trailer è decisamente privo di dettagli sulla trama e fa esattamente quello che dovrebbe fare, il che rende le persone super eccitate in attesa del 25 aprile. Di seguito alcune delle foto estrapolate dal trailer di Avengers: Infinity War (QUI la galleria completa).

[amazon_link asins=’1302909436,1302909088,1409345734′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b948232d-0a64-11e8-b063-e7fe8495854d’]
.