Avengers: Infinity War – Thanos e l’Ordine Nero nella cover Panini

Oltre al potente Thanos, in Avengers: Infinity War, i supereroi dovranno vedersela con l'Ordine Nero, al servizio del Titano Pazzo. Una nuova illustrazione ci regala uno sguardo a tre di questi villain ovvero Fauce d'Ebano, Proxima Media Nox e Cacciatore d'Ossidiana.

Nella sua impresa di conquista in Avengers: Infinity War, Thanos sarà aiutato dall’Ordine Nero, protagonista assieme al Titano Pazzo nella cover della rivista Panini Vorschau.

Dopo aver visto Thanos nelle nuove immagini di Avengers: Infinity War, estrapolate dallo spot TV andato in onda durante il Super Bowl, il villain e i suoi subordinati, definiti una sua stessa estensione, dominano la cover della rivista realizzata per il mercato tedesco. Con un design ispirato all’iconica copertina di Infinity Gauntlet #1, firmata nel 1991 da George Perez, l’illustrazione vede protagonisti vari eroi: Doctor Strange, Thor, Black Panther, Spider-Man, Gamora, Nebula, Captain America, Hulk, Scarlet Witch, Rocket, Groot, Drax, Star-Lord, Vedova Nera e Iron Man.

A incuriosire maggiormente, però, sono i villain e in particolare l’Ordine Nero. A sinistra dell’immagine possiamo ammirare Fauce d’Ebano, il più intelligente e persuasivo dei membri, mentre a destra abbiamo Proxima Media Nox, moglie di Gamma Corvi e abile nel corpo a corpo. Nella parte superiore, coperto dal titolo della rivista, possiamo intravedere quello che nei fumetti è noto come Astro Nero, ma che in Avengers: Infinity War dovrebbe corrispondere a Cacciatore d’Ossidiana, che negli albi è stato a volte utilizzato come nome alternativo dell’Ordine Nero.

Abbiamo avuto modo di intuire la potenza e la pericolosità del gruppo di villain, ma potremo ammirare il loro pieno potenziale solo all’uscita di Avengers: Infinity War, fissata nelle sale italiane al 25 aprile. Il cinecomic è diretto dai fratelli Russo, già registi di Captain America: The Winter Soldier e Captain America: Civil War.

Cover Art for the german „Panini Vorschau“ from r/marvelstudios

[amazon_link asins=’1302909436,1302909088,1409345734′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b948232d-0a64-11e8-b063-e7fe8495854d’]