Captain Marvel: Brie Larson mostra una simpatica foto dei suoi allenamenti

L'immagine mostra l'attrice ventottenne che si copre il viso con cerchi colorati che decorano lo sfondo e la didascalia "Allenamento del fine settimana".

Brie Larson ha condiviso una foto del suo allenamento e addestramento per Captain Marvel.

La foto purtroppo non ci dà alcuna idea di cosa aspettarsi dal suo personaggio nel quarto film sugli Avengers attualmente senza titolo dedicato. Tuttavia, l’immagine mostra l’attrice ventottenne che si copre il viso con cerchi colorati che decorano lo sfondo e la didascalia “Allenamento del fine settimana”. Spiritosamente, sfoggia una maglietta con scritto “Scusate se sono in ritardo, non volevo venire”. Potete vedere la foto qui sotto:

Weekend workouts 😜

Un post condiviso da Brie (@brielarson) in data:

Captain Marvel è stato confermato essere una storia di origine per la pilota collaudatrice Carol Danvers che ha guadagnato la forza e la capacità di volare dopo essere stata catturato in un’esplosione con un dispositivo Kree nei fumetti. I registi di Mississipi Grind, Anna Boden e Ryan Fleck, daranno il via al progetto da una sceneggiatura scritta da Geneva Robertson-Dworet, Nicole Perlman e Meg LeFauve. Il film vede la partecipazione di Brie Larson, Jude Law, DeWanda Wise e Samuel L. Jackson, mentre Ben Mendelsohn partecipa al film nel ruolo del villain.

Il film è in programma per raggiungere le sale cinematografiche l’8 marzo 2019.

[amazon_link asins=’130290017X,0785190139,0785190147′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’614239fa-04d7-11e8-b820-4302e3f65af4′]