Gli Avengers incontrano i Guardiani in un nuovo poster fan made di Infinity War

Un poster fan made di Infinity War unisce gli Avengers, i Guardiani della Galassia, alcune scene mostrate nel trailer dell'atteso cinecomic, e alcuni personaggi che vedremo direttamente in Avengers 4.

L’hype, e la frustrazione, dei fan non è mai stata così tanto elevata come per Avengers: Infinity War. In mancanza di materiale promozionale dalla Marvel, i fan creano dei suggestivi poster per ingannare l’attesa.

Il poster fan made di Infinity War vede una condensazione tra gli Avengers, i Guardiani della Galassia, presentando anche delle scene che abbiamo già visto nel trailer dell’atteso cinecomic diretto dai Fratelli Russo.

Il poster segue anche una sorta di schema geografico, dato che i personaggi raffigurati sono separati secondo i loro vociferati archi narrativi cosmici e/o terrestri nella pellicola. Anche se vengono utilizzate delle immagini che raffigurano degli eventi di Infinity War, sono inclusi anche personaggi come la Captain Marvel di Brie Larson e la Wasp di Evangeline Lilly, che appariranno solo in Avengers 4.

In realtà è inutile andare a cercare il pelo nell’uovo, perché, nonostante alcune inesattezze, questo poster fan made serve solo ad accrescere l’hype intorno al tanto atteso cinecomic Marvel, e al suo sequel.

Avengers Cinematographe

Infinity War  è un film del 2018 diretto da Anthony e Joe Russo. Basato sul gruppo dei Vendicatori della Marvel Comics, il film è il sequel di Avengers: Age of Ultron e il diciannovesimo film appartenente all’Universo Cinematografico Marvel. È prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. Il film è scritto da Christopher Markus & Stephen McFeely, ed è interpretato da un cast corale che comprende Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Chris Pratt, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Chadwick Boseman e Josh Brolin. Il film arriverà nelle sale cinematografiche il 25 aprile.

[amazon_link asins=’B018DNN4S0,B01BVRJLDW,B01N534GEW,B01N0MB3K8,B00WT2JRF6,B00YX0CS80,B017HASVX8′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’25d9d8d7-0797-11e8-8758-9dcb17f9f175′]