Avengers: Infinity War – in un possibile Funko POP la nuova arma di Thor

Le voci circolano attorno alla nuova arma di Thor in Avengers: Infinity War e una teoria dei fan punta addirittura al suo manico fatto con legno di Groot!

Recenti notizie trapelate dalla LEGO gettano una luce sulla trama di Avengers: Infinity War e ora una figura Funko Pop sembra offire uno sguardo ravvicinato alla nuova arma che il Dio del Tuono di Chris Hemsworth impugnerà nel film.

Sembra come se il viaggio di Thor in Avengers: Infinity War ruotasse attorno alla ricerca di una nuova arma per combattere Thanos e ora quello che potrebbe essere un primo sguardo trapelato alla figura Funko Pop del Dio del Tuono fornisce un indizio in merito. Come potete vedere, l’arma ha una sorprendente somiglianza con il martello che la sua controparte a fumetti utilizza nell’Universo Ultimate e dovrebbe essere dannatamente potente!

È, naturalmente, possibile che questo Pop di Thor in Avengers: Infinity War sia stato personalizzato da un fan ma sembra estremamente convincente. La cosa interessante è che l’eroe non indossa una benda sull’occhio, ma ciò potrebbe essere dovuto al fatto che la Marvel non ha dato indizi all’azienda sul fatto che ne avrebbe avuta una in quanto era assente nel trailer mostrato al Comic-Con.

Le voci circolano attorno alla nuova arma di Thor in Avengers: Infinity War e una teoria dei fan punta al suo manico fatto con legno di Groot! Resta da vedere se questo sia o meno il caso, ma è chiaro che il personaggio continuerà a subire alcuni cambiamenti importanti nell’Universo Cinematografico Marvel.

Avengers: Infinity War Cinematographe

[amazon_link asins=’8891229210,8891226580,889122913X,8891229229′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e96ba169-0289-11e8-9492-17a3b961c02e’]