Avengers: Infinity War – la nuova armatura di Iron Man debutta nei fumetti

Avengers: Infinity War prelud comic numeber 1 anticipa il film attesissimo, che sarà l'inizio della fine del Marvel Cinematic Universe per come lo conosciamo.

In precedenza era già stato rivelato che l’armatura Model 51 di Iron Man, alias Model Prime Armor, sarà l’ultima edizione in Avengers: Infinity War, grazie a uno spot di Disneyland Paris, e ora quella stessa armatura ha appena fatto il suo debutto nei fumetti.

Avengers: Infinity War prelud comic numeber 1 è uscito ed è pubblicizzato per anticipare il film attesissimo che sarà l’inizio della fine del Marvel Cinematic Universe per come lo conosciamo. E dal momento che esce un nuovo film con Iron Man, scopriamo una nuova armatura che sembra migliore di qualsiasi altra cosa abbiamo visto prima.

Il fumetto di Avengers: Infinity War promette di mostrarci cosa faranno Captain America e il Soldato d’Inverno oltre a far notare che Tony Stark non è troppo indietro. Inoltre, la sinossi ufficiale rivela il primo sguardo alla nuova Model Prime Armor per Iron Man. L’idea alla base del nuovo fumetto sembra essere il modo perfetto per arrivare ad Avengers: nfinity War. La sinossi ufficiale del fumetto recita:

“Quando un terrorista mette i Vendicatori in contrasto, Captain America e Il Soldato d’Inverno vanno a dargli la caccia, ma Iron Man non è da meno. Riusciranno i Vendicatori sopravvivere all’attacco? Allora, scopriamo dove Captain America, Falcon e Vedova Nera sono diretti successivamente – perché il mondo ha bisogno di eroi, che li voglia o no, e diamo una sbirciata alla nuova armatura di Tony Stark. Preparatevi per Avengers: Infinity War nella parte 1 di questo preludio speciale “!!

La Model Prime Armor è stata creata da Brian Bendis e Davis Marquez nel 2015 e dovrebbe essere l’armatura più sofisticata che la rivoluzionaria tecnologia nanotech di Tony Stark abbia mai portato a termine. L’armatura altamente versatile può trasformarsi in qualsiasi costume precedente di Iron Man, incluso Hulk Buster, che è già stato suggerito nel trailer di Infinity War. Secondo quanto riferito, Bendis e Marquez hanno basato il nuovo costume sulla tecnologia dello smartphone in quanto è come un “coltellino svizzero” che può fare praticamente qualsiasi cosa.

[amazon_link asins=’B01N49EB15,B01A7HBYH8,B01MTAS2XH,B00EYJC1S2′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9e54ce7d-01b0-11e8-aec6-8f02ac28ade4′]