Avengers 4: le nuove foto dal set svelano un enorme spoiler su Cap?

Le nuove foto dal set di Avengers 4 hanno prodotto una serie di particolari rumour su Captain America, a causa del suo look e del costume indossato. Le foto rappresenteranno dei flashback o meno?

Delle nuove foto dal set di Avengers 4, il sequel ancora senza titolo di Avengers: Infinity War, speculano su un’ipotetica morte che potrebbe accadere nell’atteso cinecomic.

La foto in questione, postata da TMZ e Just Jared, che mostra Chris Evans nei panni di Captain America, indica che sarà proprio l’Avenger simbolo dell’America a morire in Avengers 4. TMZ ha proposto questa foto perché rappresenta una scena che è stata girata per il sequel di Infinity War, e quindi la presenza del supereroe potrebbe significare che Cap riesce a sopravvivere alla battaglia contro Thanos. Al tempo stesso, però, questa scena potrebbe essere anche un flashback, perché Cap sta indossando il suo costume classico di Captain America – Il primo Vendicatore, e questo significherebbe la sua morte in Infinity War.

Ad ogni modo, ci sono altri indizi che suggeriscono il contrario. In particolar modo, la co-star di Chris Evans, Paul Rudd, che interpreta Ant-Man, ha incrementato altri rumour al riguardo. Rudd, nella seconda foto, sta chiaramente indossando il costume del suo personaggio, e ciò renderebbe questo “flashback” un anacronismo dell’Universo Cinematografico Marvel. La barba rasata, e i capelli tagliati di Cap, però, indicano che c’è qualcosa sotto.

Un elemento ancora più interessante è che tutti i personaggi non in CG stanno indossando i punti di riferimento della CG sui loro costumi, facendo intuire che saranno applicati alcuni elementi di post-produzione sui loro aspetti dopo le riprese.

Tutto è un gran punto interrogativo, e sicuramente lo sarà fino all’uscita dei film. La Marvel non potrebbe mai permettersi di spifferare uno spoiler così grande come la morte di uno dei suoi capisaldi. In attesa di altri aggiornamenti, continuate a seguirci su Cinematographe e fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

[amazon_link asins=’B01MXTP4UO,B00KXBB9MO,B013R0PFPY,B01MS97KPD,B017HAST62,B073WFBR8K,B077PXB9M8,B01MQIU1G4,B017HASVX8′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1c788ed8-f657-11e7-b162-97e96ad8937c’]