Avengers 4 e Captain Marvel: ecco quando usciranno i trailer

Nuovi rumor sembrano dare una data d'uscita definitiva del primo trailer di Avengers 4 e del nuovo trailer di Captain Marvel.

Le ultime settimane sono state dense di falsi rumor riguardo l’uscita del trailer di Avengers 4 e, adesso, iniziano le speculazioni anche relativamente al nuovo trailer di Captain Marvel

Sembra che il prossimo trailer di Captain Marvel possa debuttare prima del previsto – e prima del primissimo trailer di Avengers 4. I fan non dovranno attendere a lungo per dare un primo sguardo al sequel di Avengers: Infinity War, dato che i rumor indicano anche che il primo teaser trailer uscirà questa settimana.

Secondo quanto rivelato dallo YouTuber John Campea, i Marvel Studios rilasceranno il nuovo trailer di Captain Marvel proprio oggi, durante l’intervallo della partita del Monday Night Football, tra le squadre Philadelphia Eagles e i Washington Redskins.

Anche i fan Marvel e blogger Daniel RPK e Manabyte hanno diffuso le anticipazioni, confermando la notizia di Captain Marvel subito dopo il tweet di Campea. Hanno anche affermato che il trailer di Avengers 4 arriverà mercoledì 5 dicembre, possibilmente durante l’episodio di Good Morning America.

Avengers 4: un destino tragico per Captain Marvel secondo una fan theory

Naturalmente, finché i Marvel Studios e la Disney non annunciano ufficialmente questa notizia, non possiamo dire con certezza che ci saranno tali uscite. Tuttavia, gli studios potrebbero anche non annunciare questa breaking news in anticipo, come solitamente fanno e considerando le ultime mosse della Disney con i trailer dei relativi film in programmazione.

I fan sapevano in anticipo di dover guardare gli episodi di Good Morning America perché la Disney aveva promesso i primi teaser trailer di Avengers: Infinity WarCaptain Marvel lo scorso anno. Lo studio pubblicizzò anche l’arrivo dei primi trailer di Star Wars: Il risveglio della ForzaStar Wars: Gli Ultimi Jedi prima del loro debutto durante la messa in onda del Monday Night Football.

Nonostante ciò, ci sono altri casi in cui i teaser trailer e i trailer non sono stati preannunciati dalla Disney, come è successo per esempio con il live-action de Il Re Leone diretto da Jon Favreau, il cui primo teaser trailer ha debuttato durante l’NFL Game il Giorno del Ringraziamento; e il primo trailer di Artemis Fowl ha debuttato il giorno successivo senza alcuna sorta di annuncio. Questa, però, sembra essere solo una nuova moda della Casa di Topolino, dato che i nuovi trailer di AladdinDumbo sono stati annunciati prima del loro debutto, rispettivamente durante il Monday Night Football e i Country Music Awards.