Avengers 4: l’armatura di Iron Man di Pepper Potts sarà presente nel film?

A quanto pare la Pepper Potts di Gwyneth Paltrow avrà una propria armatura in stile Iron Man in Avengers 4 (nelle sale italiane dal 24 aprile 2019).

Secondo alcuni rumor, Pepper Potts (Gwyneth Paltrow) avrà una propria armatura alla Iron Man in Avengers 4: una fonte sembra aver confermato che Pepper prenderà il volo nel film

Deadline ha rilasciato un articolo riguardo le donne presenti nei prossimi film di supereroi e, tra le menzioni di Wonder Woman 1984, un film di Spider-Man con protagonista una donna, e la serie di Scarlet Witch, viene dichiarato, quasi con nonchalance, il fatto che Pepper Potts avrà un’armatura in Avengers 4. Non viene indicata alcuna fonte, quindi occorre prendere con le pinze quanto affermato, ma solitamente Deadline è un sito abbastanza accurato e autentico quando si tratta di riportare alcune news.

Inoltre, ci sono delle prove abbastanza concrete attorno a questo rumor. Quella più incisiva è una foto, apparsa in rete, che mostrava Gwyneth Paltrow mentre indossava un costume alla Iron Man sul set del sequel di Avengers: Infinity War. Alcuni fan aspettano da tempo di vedere Pepper nella propria armatura. Il personaggio alla fine ne ottiene una nei fumetti, indossandola col nome di Rescue. Il costume non è letale e viene costruito esplicitamente per dare soccorso e salvare le vite durante le emergenze.

Avengers 4 approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 24 aprile 2019, mentre negli Stati Uniti il 3 maggio.