Dumbo: primo sguardo a Colin Farrell nel live-action [FOTO]

Date un'occhiata alla nuova foto di Dumbo, rilasciata da Entertainment Weekly, in cui vediamo il personaggio interpretato da Colin Farrell con Eva Green.

È stato rivelato il primo sguardo a Colin Farrell nell’atteso live-action diretto da Tim Burton, Dumbo

Onestamente, mi sentivo come un bambino in un negozio di caramelle, ero letteralmente intontito positivamente” ha affermato Colin Farrell, che in Dumbo interpreta Holt Farrier, durante una recente intervista rilasciata a Entertainment Weekly. “Avevo questa eccitazione durante le riprese, perché stavamo lavorando in dei set davvero straordinari, la storia era così dolce, Tim è davvero un sogno e il cast così piacevole e amichevole. Inoltre è carino poter lavorare in qualcosa che sicuramente vedranno anche i miei figli“.

L’Holt Farrier di Farrell è un uomo di spettacolo che lavora coi cavalli. Dopo aver partecipato alla Prima Guerra Mondiale, aver perso un braccio ed essere rimasto vedovo, torna a casa dai suoi due figli e nel suo business del circo, gestito dal Max Medici di Danny DeVito.

Nella foto che è stata rilasciata in esclusiva da Entertainment Weekly, al fianco di Farrell, scorgiamo la Colette Marchant di Eva Green, un’acrobata.

Dumbo Cinematographe

Holt era un tempo una star del circo, ma partì per la guerra e quando tornò, gli eventi lo avevano terribilmente alterato. Il proprietario del circo Max Medici (Danny DeVito) lo ingaggia per prendersi cura di Dumbo, un cucciolo di elefante le cui orecchie enormi lo rendono lo zimbello della troupe del circo, già in difficoltà economiche. Ma quando i bambini di Holt scoprono che Dumbo può volare, l’imprenditore V.A Vendevere (Michael Keaton) e l’artista aerea Colette Marchant (Eva Green) si impegnano per rendere l’elefantino una stella.

Dumbo arriverà nelle sale cinematografiche il 29 marzo 2019.

Tags: Tim Burton