Avengers 4: un destino tragico per Captain Marvel secondo una fan theory

Anche Captain Marvel si è trasformata in polvere dopo lo schiocco di dita di Thanos? Ecco una nuova fan theory di Avengers 4.

Una nuova fan theory di Avengers 4 spegne le speranze dei fan, immaginando un destino tragico per Captain Marvel

Secondo una nuova teoria apparsa su Reddit, Captain Marvel incontrerà nel suo film solo lo stesso destino di Nick Fury e di tanti altri, allo schiocco di dita di Thanos. A quanto pare l’eroina riceverebbe il messaggio visto nella scena post-credits di Avengers: Infinity War, ma poi si trasformerebbe in polvere, con lo schermo che diventa nero – come successo in Ant-Man and The Wasp – con la domanda: “Captain Marvel tornerà?“.

Questo colpo di scena sarebbe un grande shock per i fan del Marvel Cinematic Universe, ma una sorpresa del genere potrebbe anche essere il motore che farà funzionare il tutto. I fan hanno un sacco di aspettative sul ruolo di Captain Marvel in Avengers 4 e ci sono innumerevoli teorie sulla sua importanza nel film. Molte persone pensano che sarà proprio la supereroina a sconfiggere Thanos o addirittura che invertirà lo schiocco.

Avengers 4: ulteriori prove su un significativo salto temporale

La trasformazione in polvere di Captain Marvel non la escluderebbe da Avengers 4, considerando che altri rumor suggeriscono il coinvolgimento di viaggi temporali – significa che possiamo vederla nel passato o che venga recuperata nel caso in cui gli Avengers sopravvissuti riuscissero a riportare indietro le vittime. Ci sono anche coloro che pensano che, anche se Captain Marvel inizia a trasformarsi in polvere, differentemente dagli altri, è forte abbastanza da bloccare il processo e salvarsi.