Captain Marvel: il LEGO Set mostra l’eroina e Nick Fury

Ecco a voi il set LEGO con i personaggi del nuovo cinefumetto della Casa delle Idee, Captain Marvel!

Un nuovo LEGO set di Captain Marvel è approdato online e ci regala uno sguardo ipotetico a quella che potrebbe essere una sequenza d’azione che coinvolge Nick Fury

Nick Fury (Samuel L. Jackson), che sappiamo tornare in Captain Marvel in versione ringiovanita ad interpretare proprio l’iconico ruolo che l’ha reso globalmente riconoscibile come capo dello S.H.I.E.L.D.

Il set LEGO si chiama Captain Marvel e l’attacco Skrull e vede Capitan Marvel volare (nel suo completo rosso e blu) al fianco di Nick Fury, che sta pilotando un jet dello S.H.I.E.L.D. argentato e rosso. Potete vedere il logo dell’agenzia S.H.I.E.L.D. su entrambi i lati dello scafo principale, e l’aereo sta scatenando 8 missili verso Talos, il Comandante Skrull interpretato da Ben Mendelsohn, che ha anch’egli il proprio blaster puntato sul jet (via legomarkstudios_84). Questo potrebbe anche finire per essere un prototipo di Quinjet, che sarebbe una cosa grandiosa da vedere per i fan.

Il set di Captain Marvel comprende quattro personaggi, tra cui Captain Marvel, Nick Fury, Talos e Goose; c’è anche il gatto Chewie (al quale hanno cambiato nome nel film)! Sul retro della scatola, il jet viene mostrato a terra mentre Fury (con il blaster) e Captain Marvel, attaccano Talos a distanza ravvicinata, mentre Goose si trova in cima all’ala della nave. Che ne dite?

Captain Marvel arriva in sala il 6 marzo 2019 in Italia.