Avengers 4: Jeremy Renner posta una foto che accenna al trailer?

Ecco a voi un'immagine che potrebbe anticipare l'arrivo del trailer, postata da Jeremy Renner - interprete del personaggio di Clint Barton, aka Occhio di Falco) - come pure un disegno che mostra gli Avengers come fossero nativi americani.

A quanto pare una delle star di Avengers 4, Jeremy Renner, pare aver anticipato l’uscita imminente di un promo: sarà in arrivo il trailer?

Guardando l’immagine messa online via social, la caption segna Avengers 4 e non solo: tra i vari hashtag c’è anche la dicitura #promo e, dal momento che il fandom della Casa delle Idee non sta più nella pelle all’idea di vedere il trailer di questo cinefumetto, la parola promo è non solo un accenno, ma una vera e propria “bufera” di speculazioni!

La fotografia potete vederla nel post originale divulgato da Renner, il quale si mostra con gli occhiali da vista in quello che sembra un set all’aperto. Naturalmente, come spesso accade e come hanno confermato i fratelli Anthony e Joe Russo (i registi del film), spesso i trailer – come pure alcuni promo video – non corrispondono esattamente alle immagini che poi si vedono nei film e certo, servono ad anticipare un po’ la pellicola ma, dal momento che i Marvel Studios non vogliono rovinare la visione ai fan, qualcosa potrebbe sviare e dunque questo tipo di anticipazione viene girata a parte (o almeno delle parti dei promo e dei trailer vengono girate a parte).

Chissà… Intanto ecco il post:

Avengers 4 arriva in primavera ma, prima che arrivi, possiamo anche farvi vedere una bella immagine postata da un altro dei protagonisti, Mark Ruffalo (Hulk), che mostra i Vendicatori immaginati come nativi americani, eccola qua:

https://twitter.com/MarkRuffalo/status/1068918060785049600