Captain Marvel: il gatto dell’eroina ha un nuovo nome nel film

Il celebre gatto della Captain Marvel dei fumetti, nel film non si chiamerà più Chewie, ma avrà un altro nome, rivelato dalla nuova linea Funko POP.

Sembra che il film di Captain Marvel abbia rinominato il gatto della supereroina rispetto alla sua versione nei fumetti

Tra tutti i Funko POP! di Captain Marvel c’è anche quello del gatto di Carol Danvers, noto col nome di Chewie nei fumetti. La confezione che include il Funko di Chewie, però, promuove l’animale domestico di Carol con un altro nome, diverso da quello della fonte originale, ma presumendo che sia ancora una femmina nel film.

Il nuovo nome è Goose, probabilmente per il fatto che a un certo punto nel film c’è un riferimento a Top Gun. Questo potrebbe aver senso da un punto di vista pratico, dato che forse Goose è una randagia trovata alla base aerea o da qualche altra parte. Nonostante ciò, è comunque un peccato che non abbiano mantenuto il nome originale dell’adorabile felino.

Captain Marvel: rivelato il ruolo di Jude Law da una linea Funko POP!?

In tutto questo, non è ancora chiaro se Goose avrà le caratteristiche aliene che possedeva nei fumetti. In questi ultimi, Chewie fa parte di una specie aliena che adotta le sembianze dei gatti, ma che in realtà sono noti come Flerken. Non possiamo far altro che aspettare e vedere cosa accadrà con la storia di Goose. Nel frattempo, date un’occhiata al Funko POP! che reca il nuovo nome del gatto:

Captain Marvel Cinematographe