Aquaman: Yahya Abdul-Mateen II sarà Black Manta

Il villain di Aquaman è stato finalmente rivelato! Yahya Abdul-Mateen II è entrato a far parte del cast del film e interpreterà proprio Black Manta, il super criminale arci-nemico del supereroe DC.

Aquaman: Yahya Abdul-Mateen II sarà Black Manta

Aquaman racconta le gesta dell’eroe DC Comics, re esiliato della civiltà perduta di Atlantide, cresciuto dai delfini e solo successivamente adottato da Arthur Curry, guardiano di un faro.

Nel cast avremo Jason Momoa nei panni di Aquaman e Amber Heard nel ruolo di Mera. Il film sarà diretto da James Wan è debutterà il 27 luglio 2018. Momoa sarà presenta anche in Justice League, pellicola prevista per il

Creato da Paul Norris e Mort Weisinger, Aquaman è comparso per la prima volta nei fumetti DC in “More Fun Comics” #73 del 1941.

È un supereroe della DC Comics, che ha spesso fatto parte della Justice League, di cui è considerato uno dei membri più prestigiosi per la sua influenza sul vastissimo mondo subacqueo.

Come Namor della Marvel Comics è un eroe che ha origine dal mitico regno di Atlantide. Secondo la versione più conosciuta, è Arthur Curry, il figlio di un uomo del faro e di una regina di Atlantide, ma le sue origini vengono spesso alterate dagli autori tramite la Retrocon.