Amber Heard si prepara al combattimento in un video dietro le quinte di Aquaman

Per vedere il film da solista di Aquaman bisogna aspettare ancora un po’, dato che la data di uscita è stata spostata al 21 Dicembre 2018. Nonostante le pochissime informazioni che circolano sul film, possiamo vedere qualcuno a lavoro, come ad esempio Amber Heard – che nel film interpreta Mera – intenta a difendersi da un paio di aggressori.

Amber Heard si prepara al combattimento in un video dietro le quinte di Aquaman

Jason Momoa ha già dimostrato la sua abilità di combattimento in vari film e in tv, e sembra che la sua co-protagonista Amber Heard non sia da meno. L’account di Twitter Fantastik Cadde ha postato il video della Heard mentre si allena con una coppia di stantman. Nel video, possiamo vedere l’attrice usare molto bene alcune mosse tipiche delle arti marziali, mettendo al tappeto i suoi “aggressori”.

Jason Momoa si sta preparando a iniziare le riprese del suo film solo che partiranno nel mese di Maggio in Australia, esattamente dal 22 Maggio. Aquaman, ovviamente, non è ancora un titolo definitivo, ma possiede come working title Ahab. Nel cinecomic, oltre a Jason Momoa, troviamo anche Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Patrick Wilson (Orm alias Ocean Master), Yahya Abdul-Mateen II (Black Manta). Saranno presenti anche Nicole Kidman e  Temuera Morrison nei panni dei genitori di Arthur.

Aquaman sarà diretto da James Wan e avrà come protagonista Arthur Curry, il Re dei Sette Mari, interpretato da Jason Momoa. La data d’uscita del cinecomic è prevista per il 5 ottobre 2018.

Tags: Aquaman