Aquaman: Yahya Abdul-Mateen svelerà il costume di Black Manta?

Durante il San Diego Comic Con non si è fatta menzione del costume di Black Manta, il personaggio intepretato da Yahya Abdul-Mateen, presto la foto?

Questo fine settimana al San Diego Comic-Con sono stati presentati tutti i piani futuri dell’Universo Esteso DC Comics. Non abbiamo solo visto il trailer di Justice League di Zack Snyder/Joss Whedon ma James Wan ha anche condiviso con i fan il primo teaser trailer di Aquaman. Jason Momoa era presente alla convention di San Diego insieme al regista e al cast che vede: Amber Heard (Mera), Yahya Abdul-Mateen II (Black Manta), Willem Dafoe (Vulko) e Patrick Wilson (Ocean Master).

Anche se James Wan ha mostrato il primo teaser trailer del film solo ai partecipanti della Hall H siamo a conoscenza del fatto che non era incluso il villain Black Manta di Abdul-Mateen. Infatti, non sappiamo ancora come e quando Black Manta apparirà nel nuovo film.

È possibile che Abdul-Mateen stesse scherzando quando ha condiviso un suggerimento riguardo all’elmo di Black Manta. Per quanto possa valere, l’attore potrebbe finire per condividere un’immagine di lui che indossa qualcosa sulla testa che non assomiglia molto all’armatura del personaggio dei fumetti.

Ma in entrambi i casi, i fan non dovrebbero essere sorpresi se Abdul-Mateen o Wan svelino un’immagine che presenta Black Manta in tutta la sua gloria. Chi ha avuto l’opportunità di vedere l’esclusivo tear trailer dalla Hall H ricorderà bene che il regista James Wan non stava mentendo affatto quando ha dichiarato che aveva l’obiettivo di rendere il film molto avventuroso.