Aquaman: Arthur e Mera indagano nella nuova foto del film

Aquaman e Mera impegnati nella loro missione nella nuova immagine dal film di James Wan, nelle nostre sale a inizio 2019.

Con il film sempre più vicino, continuano ad arrivare online immagini di Aquaman e il nuovo scatto, con Jason Momoa e Amber Heard, si sofferma sulla missione in cui i due si imbarcheranno nel cinecomic

Diretto da James Wan, Aquaman arriverà nelle sale fra meno di 5 mesi e la Warner sta puntando molto, come suo solito, sulla campagna promozionale. Non dimentichiamo che questo dovrebbe essere il film che risolleverà le sorti del DCEU dopo il fiasco di Justice League. Dopo una galleria di immagini inedite, Entertainment Weekly propone un nuovo scatto dal titolo, con protagonisti Jason MomoaAmber Heard, rispettivamente nei panni di Arthur Curry e Mera.

Jason Momoa: 11 curiosità sull’attore di Aquaman

aquaman cinematographe.it

Nell’immagine, vediamo Aquaman e la sua compagna in quello che sembra essere un luogo mitico di Atlantide. A quanto pare, si tratta di una sorta di database in cui è registrata la memoria della città sottomarina. James Wan ha spiegato come ai due protagonisti sia stato dato “un antico dispositivo di registrazione e questo è l’unico luogo in cui possono riprodurlo per ottenere il prossimo indizio per il loro viaggio. È come un antico lettore di VHS.”

Nella scena, potremmo apprendere ancor più sul passato del Protettore degli Oceani, che nel film sarà protagonista assoluto, senza interferenze degli altri membri della Justice League. Nelle sale italiane a partire dal 1° gennaio 2019Aquaman vede nel cast anche Patrick WilsonYahya Abdul-Mateen IIWillem DafoeDolph Lundgren e Randall Park.