Avengers: Infinity War – Per Joe Russo è “un film di Thanos”

Dopo averlo visto solamente dare ordini, il Titano Pazzo entrerà nel vivo dell'azione in Avengers: Infinity War. Gli occhi dei fan, nel film dei fratelli Russo, saranno tutti per il villain, che promette di essere uno dei più fenomenale del MCU.

Ci sono tanti motivi per attendere con trepidazione Avengers: Infinity War e uno di questi è senz’altro Thanos, una minaccia tanto grande da richiedere l’intervento di praticamente tutti gli eroi apparsi finora nel MCU.

In alcune interviste passate, Kevin Feige, boss dei Marvel Studios, ha già sottolineato come il Titano Pazzo sarà “il cattivo che tutti vogliono”; dello stesso parere è Jim Starlin, creatore del personaggio, secondo cui i fan non rimarranno delusi dalla trasposizione cinematografica. Intervistato da Sina Weibo, Joe Russo, che dirige Avengers: Infinity War assieme al fratello Anthony, ha aggiunto addirittura che il villain, per molti versi, può essere considerato il vero fulcro del film:

“Ok, inizierò con Thanos. Sono emozionato come non mai all’idea che il pubblico lo conoscerà meglio. Penso che sia un villain molto interessante e complesso. È per questo che mi piace. Penso che le sue motivazioni, per quanto psicotiche, siano affascinanti. E penso che in moltissimi modi questo sia il suo film, perciò sarà molto interessante vedere come la gente accoglierà Thanos nel film.”

Per dar vita a un simile antagonista, i Marvel Studios hanno scelto un attore con la A maiuscola ovvero Josh Brolin, che il prossimo anno darà anche volto a Cable in Deadpool 2. La star, prossimamente in sala con Soldado, è altrettanto entusiasta per l’opportunità concessagli dalla compagnia. Finora, Thanos era apparso solo come burattinaio di villain minori, ma in Avengers: Infinity War entrerà finalmente nel vivo dell’azione e incrocerà i pugno con i nostri eroi. Il titolo debutterà nelle sale italiane il 25 aprile 2018.

[amazon_link asins=’B00803DDN0,B00WT2JRF6,B01F3SKTNQ,B0727P7N43,B00SUSUUFY,B00MFPCHD6,B0160YT5UK’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f7b79fc3-ed8c-11e7-84fe-b9f93d719a2b’]

Fonte: CB