Annientamento: un cast tutto al femminile nella nuova featurette

Natalie Portman guida un cast tutto al femminile per il nuovo film di Alex Garland, Annientamento, che arriverà a marzo su Netflix. Ecco una nuova featurette

Un cast quasi tutto femminile per il nuovo film di Alex Garland, Annientamento. Ecco una nuova featurette

Le donne sono al centro del thriller d’azione fantascientifico Annientamento e questa nuova featurette del film lo dimostra in pieno. Il nuovo video pubblicato dalla Paramount Pictures consente alle interpreti del parlare dell’importanza di avere una squadra tutta al femminile per un film di genere dal budget generoso. Trovate la featurette scorrendo qui sotto: scoprite cosa significa per il cast l’essere parte di un film così importante per la cultura pop.

In Annientamento Natalie Portman (Jackie, Cigno nero) veste i panni di Lena, una biologo ed ex soldato che si unisce a una spedizione nella misteriosa Area X, con l’obiettivo di scoprire il destino del marito scomparso. Insieme ad altre quattro donne altamente capaci, si avventura nel paesaggio verso quel mondo verde e seducente solo per vedere le loro abilità testate all’inverosimile da una flora e una fauna mutanti, oltre a qualcosa che va oltre la semplice percezione.

Alex Garland (Ex Machina, 28 giorni dopo) ha nuovamente applicato la sua visione creativa per scrivere e dirigere questo adattamento cinematografico dell’acclamata serie di libri di Southern Reach Trilogy di Jeff VanderMeer, acclamata dalla critica e completata dai libri Autorità e Accettazione. I protagonisti del film sono Jennifer Jason Leigh (The Hateful Eight, Anomalisa), Tessa Thompson (Thor: Ragnarok, Creed), Gina Rodriguez (Jane the Virgin, Deepwater Horizon), Tuva Novotny (Mangia Prega Ama) e Oscar Isaac (Star Wars: Gli ultimi Jedi, Ex Machina)

Annientamento arriverà nelle sale statunitensi il 23 febbraio 2018. In Italia lo vedremo su Netflix 17 giorni dopo, cioè intorno al 12 marzo.

Tags: Netflix