Thor: Ragnarok – Hela nel video del dietro le quinte del film di Taika Waititi

Alcuni componenti del cast di Thor: Ragnarok, tra cui anche Cate Blanchett, hanno parlato del personaggio di Hela, e della sua importanza nel film, in una nuova featurette.

Da leggere

Secret Invasion: trovati due registi per la serie Marvel

Secret Invasion vedrà all'interno della storia il noto Nick Fury Secret Invasion è la nuova serie televisiva Marvel Studios, annunciata...

UCI Luxe sbarca anche a Roma al centro commerciale Maximo!

UCI Luxe è sinonimo di comfort (e non solo) per coccolare al meglio il pubblico UCI Luxe è una particolare...

Crudelia, a detta delle prime recensioni, è uno dei migliori live-action Disney

Crudelia è incentrato sulle origini dell'iconica antagonista de La carica dei 101 Crudelia è il nuovo film live-action de La...

Una nuova featurette mostra il dietro le quinte della villain Hela, interpretata dall’attrice Cate Blanchett, in Thor: Ragnarok.

Cate Blanchett, con la sua Hela, è stata una delle grandi protagoniste di Thor: Ragnarok, riuscendo ad attirare su di sé gran parte dell’attenzione degli spettatori anche nelle scene con il Dio del Tuono e Loki. Inoltre, ricorderemo Hela anche come la villain che ha distrutto il simbolo di potere del supereroe di Asgard, il celebre martello Mjöllnir.

Nella nuova featurette del cinecomic Marvel, Cate Blanchett, il regista Taika Waititi, Tom Hiddleston e Tessa Thompson si sono soffermati sull’importanza del ruolo di Hela ai fini di una buona riuscita della pellicola, e dell’interpretazione della stessa attrice. La Blanchett ha affermato:

Mi sono divertita molto a interpretare Hela, perché penso che le sue abilità siano così sorprendenti e allo stesso tempo così insolite. Non è semplicemente un personaggio sinistro“.

Tessa Thompson ha parlato del modo originale in cui Hela è stata introdotta nel film:

Viene presentata con questa malvagità immensa, che si manifesta quasi all’inizio del film davanti ai due fratelli, Thor e Loki, in modo molto entusiasmante“.

Mentre Tom Hiddleston ha dichiarato che, interpretando lui stesso un cattivo nella Marvel, conosce già il tipo di responsabilità che porta la collega:

Come persona che interpreta già qualcuno di malvagio in questi film, capisco la responsabilità di recitare nei panni di un personaggio del genere“.

[amazon_link asins=’B072Z2ZVZG,B06XWBD2HF,B0784RBRW6,B01N0MB3K8,B00ND5ZITC,B078XYCTHY,B0725YDM55,B00EYJC1V4′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b690b411-0ddd-11e8-b6a2-71f305a953f6′]

Ultime notizie

Secret Invasion: trovati due registi per la serie Marvel

Secret Invasion vedrà all'interno della storia il noto Nick Fury Secret Invasion è la nuova serie televisiva Marvel Studios, annunciata...

Articoli correlati