La Famiglia Addams: Oscar Isaac potrebbe essere la voce di Gomez nel film animato

Oscar Isaac è in trattative per il ruolo vocale da protagonista nell'adattamento animato de La Famiglia Addams

Il sogno di moltissimi fan potrebbe diventare finalmente realtà. Secondo Entertainment Weekly, l’attore Oscar Isaac sarebbe in trattative con MGM per prestare la voce a Gomez nell’adattamento animato de La Famiglia Addams. Se le trattative dovessero andare a buon fine sarebbe una gran gioia per tutti coloro che, da tempo, hanno visto in Iscaac una fortissima somiglianza con Raul Julia, l’indimenticabile Gomez Addams nei due film con Anjelica Huston (Morticia Addams), Christopher Lloyd (Zio Fester) e Cristina Ricci (Mercoledì Addams).

Oscar Isaac sarà Gomez Addams nel film animato de La Famiglia Addams?

L’adattamento animato è attualmente in via di sviluppo. Conosciamo già il nome del regista che si occuperà della direzione del progetto realizzato in CGI: si tratta di Conrad Vernon, noto di recente per aver diretto l’irriverente film animato Sausage Party.

Oscar Isaac è attualmente nelle sale italiane nei film Star Wars – Gli Ultimi Jedi al fianco di Daisy Ridley, John Boyega, Mark Hamill ed la compianta Carrie Fisher. Non solo. L’attore di Ex Machina è anche nei cinema del territorio nazionale nel film Suburbicon, diretto da George Clooney, e al fianco di Matt Damon e Julianne Moore. Il film è stato scritto dai fratelli Joel ed Ethan Coen.

Fonte: EW