100 giorni a Avengers: Infinity War – il teaser mostra il conto alla rovescia

Un teaser diffuso sugli account social di Captain America, Iron Man e Avengers, mostra che mancano 100 giorni all'uscita di Avengers: Infinity War

Mancano 100 giorni all’uscita USA di Avengers: Infinity War (solo 91 per quella italiana!): ecco, allora, un teaser che ce lo ricorda

Non che qualcuno stia contando, ma mancano ufficialmente cento giorni a quando il mondo conoscerà ufficialmente Avengers: Infinity War e per l’occasione è stato realizzato un teaser che vi farà venire ancora più voglia di vederlo. Il calcolo è stato fatto per l’uscita americana: noi italiani vedremo Avengers: Infinity War un po’ prima, il 25 aprile, quindi tra esattamente 91 giorni.

Gli account ufficiali di Captain America, Avengers e Iron Man hanno pubblicato un logo animato intitolato 100 Days impostato sul ruggente motivo della sigla di Avengers: Infinity War. Potete dargli un’occhiata nel tweet qui sotto.

Avengers: Infinity War sarà la più grande entrata dell’Universo Cinematografico Marvel. Per l’occasione, infatti, lo Studio ha riunito tutti i personaggi che sono apparsi finora nei film per affrontare il nemico definitivo, Thanos. Il film sarà il culmine di ciò che abbiamo visto finora e porrà in qualche modo fine (insieme al suo sequel ancora senza titolo Avengers 4) alla fase 3 dell’Universo Marvel.

“Un viaggio cinematografico senza precedenti di dieci anni nel processo di realizzazione dell’intero universo cinematografico Marvel, Avengers: Infinity War porta sullo schermo la resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi”, recita l’ultima sinossi del film. “I Vendicatori e i loro alleati devono sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo blitz di devastazione e rovina metta fine all’universo intero”.

Tra i prossimi film Marvel in arrivo troviamo, prima di tutto, Black Panther che arriverà il 14 febbraio, seguito proprio da Avengers: Infinity War il 25 aprile. Il 4 luglio arriverà Ant-Man and The Wasp, mentre Captain Marvel debutterà a marzo del prossimo anno. Il quarto film degli Avengers arriverà il maggio successivo, mentre il sequel di Spider-Man: Homecoming è atteso per il luglio del 2019. Il primo film attualmente conosciuto del 2020, invece, è Guardiani della Galassia Vol. 3.

[amazon_link asins=’B01N0MB3K8,B01599NPEO,B00PAZ5Z6O,B00803DDN0′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’52097eeb-0069-11e8-80f3-0f4daecbf8e9′]