Avengers 4: Robert Downey Jr. condivide una nuova foto dal set

Robert Downey Jr. ci svela un dietro le quinte di Avengers 4, le cui riprese si sono da poco concluse. La star riprenderà i panni di Tony Stark alias Iron Man, che già rivedremo in Avengers: Infinity War, nelle nostre sale a marzo.

Su Facebook, Robert Downey Jr. ha pubblicato una divertente foto che lo ritrae fra una ripresa e l’altra di Avengers 4 in compagnia di Chris Evans e Paul Rudd.

Riportando le parole di Chris Hemsworth, lavorare per un anno ai due mastodontico film dei fratelli Russo è stato a tratti estenuante, ma ciò non vuol dire che sul set di Avengers 4 non ci si sia anche divertiti. L’immagine condivisa da Robert Downey Jr., sempre molto attivo sui social, lo mostra in una location cittadina piuttosto malmessa, mentre si fa due risate con gli interpreti di Captain America e Ant-Man.

Lo scatto conferma inoltre che alcuni supereroi, in Avengers 4, indosseranno costumi che gli abbiamo visto sfoggiare anni fa; le teorie su tale cambio di look si sprecano, con la presenza di flashback o un qualche squilibrio temporale dovuto a una delle Gemme dell’Infinito fra le più accreditate. O magari proprio Tony Stark sarà in qualche modo responsabile, con la tecnologia B.A.R.F. già vista in Captain America: Civil War.

Riguardo il personaggio interpretato da Robert Downey Jr., già in Avengers: Infinity War dovremo assistere a dei cambiamenti, dal momento che la sua relazione con Captain America sarà diversa da quella che ricordiamo. Avengers 4, invece, segnerà la fine di un enorme capitolo del MCU, come ha già dichiarato Kevin Feige, anche se la compagnia ha già in cantiere molti altri progetti per il franchise. Il film sarà nelle sale nel 2019, mentre Avengers: Infinity War debutterà da noi già il 25 aprile 2018.


[amazon_link asins=’B00803DDN0,B00WT2JRF6,B01F3SKTNQ,B00SUSUUFY,B0727P7N43,B01CNOVC5W,B00HZDNERQ’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’79b0352d-f178-11e7-bd86-c5e09034c8e9′]