Spider-Man: Homecoming – il sequel sta cercando una femme fatale

Il casting del sequel di Spider-Man: Homecoming è alla ricerca di una donna europea di circa vent'anni per interpretare una femme fatale. Di che personaggio si tratta?

Alcuni recenti video di audizioni diffusi online hanno confermato che il sequel di Spider-Man: Homecoming introdurrebbe una versione europea di Gwen Stacy (anche una ragazza italiana ha provato a candidarsi per il ruolo), ma ora That Hashtag Show ha fornito un interessante aggiornamento dal casting del film, che ha presentato la descrizione di quello che secondo la fonte sarebbe lo stesso personaggio. Secondo quanto trapelato, sembra che la Marvel si prenderà ancora più libertà nel rappresentare la classica eroina di Spidey.

Secondo loro, il sequel è alla ricerca di “una europea internazionale nei suoi 20 anni” per interpretare una nuova “protagonista femminile femme fatale”. Certamente non sembra la Gwen che conosciamo dai fumetti, ma ovviamente questo potrebbe essere un personaggio completamente diverso.

Le possibilità sembrano essere limitate. La donna europea che stanno cercando avrà il compito di “attirarlo nei guai” in qualche modo e la prima femme fatale presa in considerazione è Felicia Hardy, Gatta Nera. Sappiamo che il personaggio sarà inserito nel film Sony Silver & Black e che lo studio stava cercando un’attrice della stessa età e con le stesse caratteristiche. Considerando i tempi di produzione dei due film, la stessa attrice potrebbe interpretare il ruolo in entrambe le pellicole.

Un’altra possibilità è che si tratti di Silver Sablinova, meglio conosciuta come Silver Sable. Nonostante Spider-Man non abbia con lei lo stesso rapporto che ha con Gatta Nera, la sua descrizione nei fumetti si adatta meglio all’essere europea e per la scelta dell’attrice vale lo stesso ragionamento fatto con Gatta Nera essendo la seconda metà del duo protagonista dello spin-off.

Infine, ci sono altre due potenziali candidate. Prima di tutto c’è Jessica Drew, la più conosciuta Donna Ragno, proveniente dalla fittizia nazione balcanica della Transia. L’ultima possibilità, la meno probabile, è Kate Bishop, nota anche come Occhio di Falco.

Per ora non si conoscono altri dettagli sull’identità della femme fatale del sequel di Spider-Man: Homecoming, ma non temete, vi terremo aggiornati.

[amazon_link asins=’B01MQXF8N5,B072MR38Q9,B017SEPASW,B073RN9YPP’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d0ba37ce-fdcc-11e7-9ad5-ade54e437141′]

Tags: Spider-Man