IT: in arrivo a dicembre il DVD e il Blu-ray con 11 scene eliminate

Arriverà il 19 dicembre la versione home video (in DVD e Blu-ray) di IT, l'adattamento del romanzo di Stephen King, il film horror più redditizio di sempre

Poco più di due mesi fa, l’IT di Andy Muschietti ha raggiunto la cima di ogni classifica e ha iniziato a strappare record a destra e a manca, dimostrando così una forza dominante che è caduta dalla top 10 del box office solo un paio di settimane fa. In Italia il film è arrivato solamente il 19 ottobre e, se avete visto il film horror più di successo di tutti i tempi sul grande schermo, allora sarete davvero entusiasti di sapere che presto arriverà anche in home video con DVD e Blu-ray.

[amazon_link asins=’8820062909,8878240818,B076ZL8613′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a81b987b-c98a-11e7-a6f5-63381830ab33′]

È stata appena diffusa la notizia che IT arriverà in versione digitale il 19 dicembre, arrivando in 4K Ultra HD Blu-ray Combo Pack, Blu-ray Combo Pack, DVD il 9 gennaio 2018. Il Pack Combo Blu-ray Ultra HD, il Pack Combo Blu-ray e il DVD Speciale 2-Disc Edition contengono i seguenti contenuti speciali:

Pennywise Vive! – Scoprite come Bill Skarsgård si è preparato per ritrarre la creatura primordiale conosciuta come Pennywise il Clown ballerino; Il Losers Club – Avvicinatevi ai giovanissimi protagonisti di IT mentre stringono amicizia durante la produzione; Autore della pauraStephen King rivela le radici del suo romanzo bestseller, la natura della paura infantile e come ha creato il suo mostro più famoso, Pennywise; Scene eliminateundici scene cancellate o estese dal film.

IT vede la partecipazione di Bill Skarsgård (Allegiant, Hemlock Grove) come il cattivo centrale della storia, Pennywise. Sono presenti anche un gruppo di giovani attori, tra i quali Jaeden Lieberher (Midnight Special), Jeremy Ray Taylor (Alvin Superstar: Nessuno ci può fermare), Sophia Lillis (37), Finn Wolfhard (Stranger Things), Wyatt Oleff (Guardiani della galassia), Chosen Jacobs (Cops and Robbers), Jack Dylan Grazer (I racconti di Halloween), Nicholas Hamilton (Captain Fantastic) e Jackson Robert Scott.

Non si conosce ancora la data in cui la versione home video di IT sarà disponibile anche in Italia, ma speriamo che l’uscita avvenga in contemporanea considerando che è già possibile prenotare il DVD del film su alcune piattaforme.

IT IT

Ultime notizie

Dakota Johnson: “Jesse Heisenberg mi ignorava sul set di The Social Network”

Dakota Johnson, la famosa Anastasia di Cinquanta sfumature di grigio, racconta della sua esperienza sul set con il collega...

Articoli correlati