Stranger Things 2: Stephen King elogia la serie Netflix

I fratelli Duffer possono gioire per le parole di Stephen King, che ha espresso il proprio apprezzamento per Stranger Things 2 su Twitter.

Tornata su Netflix, Stranger Things 2 è stata accolta con entusiasmo dai fan, ma ora i creatori dello show potranno dirsi ancor più soddisfatti dal momento che anche Stephen King ha fatto i propri complimenti alla seconda stagione.

La serie deve molto al romanziere e nel corso degli episodi sono molti i rimandi alle sue opere, fra cui IT e Stand By Me, perciò i fratelli Duffer e le giovani star di Stranger Things 2 saranno sicuramente al settimo cielo. Stephen King ha manifestato il proprio elogio alla serie su Twitter, dove ha scritto: “Signore e signori, è così che si fa: niente cazzate, intrattenimento alle stelle. Puro e semplice.”

Sebbene molti spettatori vorrebbero che lo show non finisse mai, i fratelli Duffer hanno già svelato di avere in mente una conclusione per la propria storia. I due autori hanno sostenuto che la serie potrebbe giungere alla fine con la quarta stagione, il che vorrebbe dire che con Stranger Things 2 abbiamo ufficialmente effettuato il giro di boa. Netflix senz’altro punta molta sulla produzione, una delle più acclamate degli ultimi tempi, e a partire da questa stagione ha anche inaugurato un aftershow, intitolato Oltre Stranger Things, per esplorare le nuove avventure dei protagonisti.

I Duffer hanno intanto iniziato già a lavorare sulla terza stagione e sono già iniziati i pronostici sull’uscita di Stranger Things 3, nonché sulle trame che i prossimi episodi porteranno avanti.