Finn Wolfhard (IT/Stranger Things) entra nel cast di Dog Days

Il giovanissimo attore Finn Wolfhard (che abbiamo visto in IT e nella serie Stranger Things, entra a far parte del cast di Dog Days insieme a Nina Dobrev

Finn Wolfhard, l’attore quattordicenne star di IT, il film horror più redditizio di tutti i tempi, e di Stranger Things, l’acclamata serie di Netflix ispirata al cinema anni Ottanta, ha trovato un nuovo progetto. Il giovane interprete è salito a bordo del film di Ken Marino dal titolo Dog Days prodottto dalla LD Entertainment, spiega Deadline. Scritto da Elissa Matsueda ed Erica Oyama, la pellicola segue un gruppo di esseri umani interconnessi che si incontrano grazie ai rispettivi cani proprio quando stavano affrontando un difficile momento della loro vita.

Finn Wolfhard vestirà i panni di Tyler, descritto come un ragazzo che consegna pizze, altruista e pensieroso. Nel cast insieme al giovane attore ci sarà anche la star di The Vampire Diaries, la bella Nina Dobrev, con un ruolo che non è ancora stato rivelato. Alla produzione di Dog Days ci sono Scott Holoryd, Mickey Liddell, Pete Shilaimon e Jennifer Monroe. Le riprese dovrebbero iniziare entro il prossimo mese a Los Angeles.

L’attore sta avendo quello che si definisce un vero e proprio anno-rivelazione. Finn Wolfhard sta godendo dell’enorme successo di IT, adattamento del romanzo di Stephen King di Andy Muschietti, nei cinema il 19 ottobre. Presto, poi, lo rivedremo in Stranger Things 2 al fianco di Winona Ryder, David Harbour (il nuovo Hellboy nel reboot in produzione) e un’altra grande rivelazione: la giovanissima Millie Bobby Brown. La seconda stagione dello show Netflix arriverà il 27 ottobre in tutti i Paesi nei quali il servizio è attivo.