Chili: ecco tutte le novità in arrivo a dicembre 2018

Tante le novità in arrivo su Chili nel mese di dicembre, pronte per tenerci compagnia durante le prossime festività natalizie.

Cinema d’autore, documentari e le ultime novità della scorsa stagione: ecco tutti i titoli disponibili su Chili nel mese di dicembre

Un mese davvero ricco di novità quello in arrivo su Chili, con titoli pronti per accontentare tutti i gusti. A dicembre infatti saranno disponibili tantissimi film del cinema d’autore e veri e propri cult, ma anche alcuni dei più grandi successi internazionali degli scorsi mesi.

Tra i titoli presto disponibili su Chili troveremo i capolavori del regista tedesco Wim Wenders, come Il cielo sopra BerlinoParis, TexasAlice nelle Città, Così lontano, cosi’ vicinoNel corso del tempo, L’amico americano e il recente documentario Papa Francesco – Un uomo la sua parola. Spazio poi anche per i film firmati dal regista e attore francese Jacques Tati, come Play Time – tempo di divertimentoMio ZioLe vacanze di monsieur Hulot e Monsieur hulot nel caos del traffico. Tutti i film sono disponibili per la prima volta in versione digitale.

Tra i titoli in arrivo su Chili troveremo poi Morto Stalin se ne fa un altro, la geniale commedia firmata Armando Iannucci, ma anche Suspiria, l’originale film diretto nel 1977 da Dario Argento. Il film sarà disponibile dall’11 dicembre in esclusiva, nella versione restaurata firmata da Luciano Tovoli, storico direttore della fotografia della pellicola.

Infine su Chili a dicembre non potranno mancare i grandi successi recentemente visti sul grande schermo. Dal 3 dicembre saranno disponibili, in anteprima digitale, Viking Destiny di David L.G. Hughes, Encounter di David A.R. White, Little Savages di Paul Tomborello, In the Name of the King 2: Two Worlds di Uwe Boll e The Bombing di Xiao Feng. Il 5 dicembre sarà invece la volta di Dark Hall di Rodrigo Cortés e Fire Squad – Incubo di Fuoco di Joseph Kosinski, mentre il 12 dicembre arriveranno Mission Impossible – Fallout con Tom Cruise, Resta con me di Baltasar Kormákur e il film Disney Ritorno a bosco del 100 Acri.

Infine il 21 dicembre saranno disponibili su Chili La ragazza dei tulipani con Alicia Vikander, Revenge di Coralie Fargeat, The Equalizer 2 – Senza Perdono con Denzel Washington e l’horror Slender Man, mentre il 31 dicembre sarà la volta di Mary Shelley di Haifaa al-Mansour.