Solo: A Star Wars Story – Ron Howard rivela foto della post-produzione

Il regista di Solo: A Star Wars Story, Ron Howard non ha perso il vizio e continua a stuzzicare i fan su Twitter condividendo foto del dietro le quinte

Ron Howard torna su Twitter per stuzzicare i fan con un nuovo assaggio di Solo: A Star Wars Story, spiegando che la post-produzione si sta muovendo abbastanza bene. Howard non è estraneo all’utilizzo di Twitter per promuovere Solo: il suo account ha partecipato attivamente alla promozione del secondo film della Star Wars Anthology, in quanto Howard ha rilasciato diverse immagini del dietro le quinte, sia durante la produzione che post-produzione. Qui sotto potete vedere la foto diffusa da Howard, nella quale rivela una ripresa del film prima che gli effetti visivi siano presumibilmente completati, insieme a quella che sembra essere una copia della sceneggiatura (o qualche altro documento della Lucasfilm):

Ron Howard è noto per mantenere le cose in programma senza sforare coi tempi e sembra sempre di più che Solo: A Star Wars Story riuscirà a raggiungere la data di debutto prevista a fine maggio invece di essere posticipato a dicembre 2018. Questo sembra essere in parte perché il processo tipicamente riservato per le riprese e la fotografia principale sembrano essersi mixati l’uno con l’altro come un effetto collaterale del director-switch, il che probabilmente ha dato a Howard il tempo sufficiente per preparare tutto, nonostante un programma serrato. Solo: A Star Wars Story sembra sorprendentemente promettente considerando che molti fan erano – e lo sono tuttora – incerti sull’idea di produrre un film su Han Solo senza Harrison Ford.

Solo: A Star Wars Story è programmato per il 25 maggio del prossimo anno. Nel cast ci sono Alden Ehrenreich, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Joonas Suotamo, Paul Bettany, Ian Kenny e Warwick Davis.

Tags: Ron Howard